• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
no, senza nulla togliere a moni ovadia, credo che il personaggio in questione sia più... conosciuto (anche se non volevo usare questo termine)

da milanese direi fuochino, ma non vorrei depistare, perchè è un fuochino dettato dall'ambiente culturale che più conosco, per frequentazione... ma magari sconosciuto ai più

indizio... emigranti, ricchi benestanti e lavoranti stanchi

miciajulie

Fiorin Florello
sììììììì, brava sara!!!!
se dicevo che aveva vinto il nobel era troppo facile!!!!!
forza, a te!
argh, anche lilith ci è arrivata subito.

siete troppo brave

sara k

Giardinauta Senior
Arf, arf...tornata ora. Ci sono, ma dato che non posso stare molto al pc in questi giorni, trovo giusto che a proporre un altro personaggio sia chi può rispondere in tempi brevi alle domande degli amici. Sotto a chi tocca, a chi cedo lo scettro?:lol:

robmel

Giardinauta Senior
Ok ti rubo io la corona, sennò qui non gioca più nessuno:D
Persona del passato, ha conosciuto il carcere per colpa della sua ostilità al regime.

robmel

Giardinauta Senior
:hands13::hands13:
L'ho pensato troppo facile :D
Ora tocca a te, sempre che non devi andare in spiaggia :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto