• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Tu adesso mi dici dove hai messo il microchip.......prrrrrrrrrr

Se non si era capito è lui

Ciao a tutti e ancora Buona Pasqua

miciajulie

Fiorin Florello
wowwwwwww ci ho presooooo, mi piaceva taaaanto steve!!!!!!!!!

allora tocca a me?

questa la beccate subito
quindi genere femminile
scorbutica
americana

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, sapevo che scrivendo scorbutica davo un enorme indizio.
ecco, io mi sento spesso come lucy. senza neppure dare psychiatric help :rolleyes:

forza lilith!!!

lilith

Master Florello
nooooooooo ci ho preso alla primaaaaa!!!!! Mi è subito venuta in mente Lucy perchè è la scorbutica per eccellenza! e poi credo che ci sia una Lucy dentro tutte noiiiiiiiii!!!!i !!
numble numble..... ora lasciatemi pensare.........

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
robmel, chiedo perdono... non mi ero accorta di avere indovinato!!!!

eccomi eccomi.
personaggino nuovo (freddie lo avevo indovinato dopo l'indizio nato altrove ma diventato cittadino inglese).

italiano
vivo
di spettacolo ma anche no

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
è moooolto più attore che cantante, ma è anche tante altre cose. forse più importanti...

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
è decisamente anziano, ormai.
ha fatto qualcosa anche in televisione, ma più in teatro. artista poliedrico, non solo uomo di spettacolo.

flak-il-giullare-L-IcAu8l.jpeg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto