• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Allora: americano, politico, morto ammazzato negli anni 70 per le sue idee.....ma prima metà o seconda metà degli anni?

Ultima modifica:

lilith

Master Florello
come troppo recente! Jhon Kennedy e fu assassinato nel 1963 e suo fratello Bob nel 1968. Io sto parlando degli anni 70

lilith

Master Florello
Ancora bravissima Micia!!!!
Per chi volesse notizie Harvey Milk è stato un democratico progressista, primo consigliere comunale dichiaratamente gay della città di San Francisco; è stato ucciso per la sua battaglia a favore dei diritti civili dei gay. Ha ricevuto da Barak Obama la massima onorificenza americana, naturalmente alla memoria: la Presidential Medal of Freedom-
Eh... lo ammetto.... ho un debole per i difensori dei diritti civili!!!!!
A te Micia

miciajulie

Fiorin Florello
argh.. devo proporre....

indizi alla rinfusa

americano
vivente
baseball

e considerando che con lo sport ho un rapporto inesistente, vi dico subito che non è un campione di baseball e se vi ha giocato non lo so

miciajulie

Fiorin Florello
Uno scrittore che non ha scritto, cioè?

ha scritto... sul... del... baseball

Don De Lillo? ( underworld)

no.

altri indizi

ha vinto parecchi premi vari, tra cui un pulitzer... particolare
da almeno 4 o 5 sue opere letterarie hanno tratto film
pare sembra si dice che non continuerà a scrivere

o.t. green thumb, aiutami tuuuuu (che per alcuni frequentatori del forum è un ulteriore indizio)

miciajulie

Fiorin Florello
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

forza lilith!

lilith

Master Florello
prima avevo pensato a De Lillo perchè anche lui ha scritto un libro sul baseball, ma quando hai detto che non aveva più intenzione di scrivere ho pensato subito a Roth!
Per il prossimo ci devo un po pensare, ora vado a farmi la mia camminata sulla spiaggia......

miciajulie

Fiorin Florello
prima avevo pensato a De Lillo perchè anche lui ha scritto un libro sul baseball, ma quando hai detto che non aveva più intenzione di scrivere ho pensato subito a Roth!
Per il prossimo ci devo un po pensare, ora vado a farmi la mia camminata sulla spiaggia......
beata te... per l'ultima frase.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto