• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
bravissima, gli indizi erano pochi!!!!
Tommie Smith è famoso per due cose: avere raggiunto e detenuto per credo 20 anni il record mondiale sui 200 mt; il record lo raggiunse a Città del Messico nelle olimpiadi del 68 e proprio li diede vita a quella clamorosa protesta , entrata nell'immaginario collettivo,alzando il pugno guantato di nero quando salì sul podio , denunciando la scarsità di diritti civili per i neri
l
eh, sono partita dal podio e dal pugno, nella mia testa erano due cose 'famose'. sono andata a vedere quand'è nato e anche quello si incastrava. bene. anche appena sveglia ero sufficientemente sintonizzata. non capita spesso.

posso proporre? indovinello numero... non so.

donna
artista
morta
 

kebby

Guru Giardinauta
..non sarà mica di nuovo Frida vero? :lol:


scherzo nè, comunque... che intendi per artista? Pittrice/scultrice ecc, o del tipo acrobata, o altro..?
 

miciajulie

Fiorin Florello
non è la maraini
donna di grande fascino.
e, sapete, scelgo spesso fuori dalle righe...
sì, ha vinto dei premi
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
ma siamo solo noi a giocare!!!????
Ci penso un pò, ora ho da fare, a stasera( se si vuol fare avanti qualcun altro.... per me va bene
 

lilith

Master Florello
visto che nessuno si è fatto avanti.... allora riparto io-
Donna , fra le più grandi di tutti i tempi (questa è facile)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto