• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

indovina chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kebby

Guru Giardinauta
Brava Lilith!!! :hands13:

..non era poi così difficile, ma pensando ad UN personaggio e non a una mandria, iniziavano le difficoltà.. :lol:
 

lilith

Master Florello
grazie, ma se dei bambini pestiferi vi avessero impedito di vedere il tg..... lo avreste ricordato anche voi!!!!!Adesso fatemi pensare alla nuova proposta......
 

lilith

Master Florello
scusate....rientrata ora
Dunque questa volta è una donna, ebrea, nata verso la fine dell'ottocento
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao a chi passa.

duuunque, mi lancio alla cieca:
gertrude stein

e siccome non sarà passo alla domanda:
in quale campo era famosa?
 

lilith

Master Florello
nessuna delle due- Altro indizio:proprio l essere ebrea è stata la causa della sua morte( in questo in effetti ci sono delle analogie con la Nemirovski)
 

lilith

Master Florello
Bravissimo Delonix, veramente bravo!!! Pensavo non fosse facilissima, ma siete veramente bravi. Si è stata prima paziente, poi allieva e amante di Jung, ho letto recentemente il libro Diario di una segreta simmetria , per questo mi è venuta in mente. Dai ora tocca a te!














11
 

Delonix

Florello Senior
Ullapeppa ci ho beccato!!!!! Non ci avrei scommesso un centesimo!!! :lol: cmq era difficilissimo: ho intuito che la materia era a psicanalisi in quanto nuova scienza, altrimenti non avrei mai indovinato!
Adesso mi tocca un personaggino nuovo..... vediamo vediaaaaaamo..... :rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
noi aspettiamo eh....

FG-gatti_271.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto