M
marighela
Guest
in questo momento ogni dimostrazione di affetto, solidarietà e similari per me vale moltissimoseya ha scritto:figurati Marighela, per così poco.
bacio
in questo momento ogni dimostrazione di affetto, solidarietà e similari per me vale moltissimoseya ha scritto:figurati Marighela, per così poco.
bacio
e il caso della tua collega cara H2O è stato il motivo che mi ha spinto ad accettare: anche il mio avvocato mi ha detto che questo sarebbe stato il rischio.H2O ha scritto:Una mia ex collega aveva fatto causa alla ditta - presso la quale sono occupata - per chè era stata licenziata "per ristrutturazione interna"
Ha fatto causa alla ditta, la quale ha offriva, alla udienza, da 6 a 10 mensilità.
La ex collega ha rifiutato e, al ricorso, ha perso, restando così a bocca asciutta.
Te l'ho detto ora per non influenzarti: tieni presente che la mia è una ditta piccola ed allora (1999) aveva meno di 15 dipendenti.
Se stavi male, comunque hai fatto bene ad andartene. E' terribile essere in un posto dove passi il 60/70% del tuo tempo e trovarsi male.
In bocca al lupo
Paola