• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incrociate le ditina per me

seya

Master Florello
verissimo

sono assolutamente d'accordo con te. è importante soprattutto, per quanto ti è possibile, che resti serena e ti tieni vicina gli affetti più cari.
mi raccomando stai su! :)

M

marighela

Guest
ci provero' seya. ho appena dato conferma dell amia decisione all'avvocato. domani la firma, i conteggi e tutto il resto in modo piu' chiaro.
pare anche che non avro' l'obbligo di venire in ufficio, ma rimarro' cmq assunta per i prossimi due mesi e mezzo circa.

seya

Master Florello
buttati in ciò che ami marighela

meglio, avrai più tempo per rilassarti.
occupati di giardinaggio o quant'altro ti piace e ti dà gioia, e non pensare più alla faccenda (provaci almeno).
nel frattempo, prepara tutti i tuoi curriculum, come hai fatto fin'ora.
io ci ho messo 7 mesi psicologicamente ad uscirne, e quando ho ricominciato il nuovo lavoro avevo i nervi tesi e la mia autostima sotto il sedere.
però io sono fragile come la carta, tu sii più forte.
un pò alla volta si ricostruisce tutto.

tulipa

Giardinauta Senior
capisco... quanto possa essere difficile... le parole non bastano ma posso aiutarti dicendo che faccio il tifo per te????!!!

elleboro

Florello
in effetti, mArighela queste cause dipendono molto da come la pensa il giudice. Mi sembra che tu abbia fatto bene ad accettare. Quando si cerca un posto è meglio essere occupate, ma in tal caso avresti avuto il morale a terra. !Quindi - tutto sommato - è meglio che tu ti riposi e ti rassereni. Poi se ne hai voglia puoi trovarti anche un lavoro provvisorio.
Quello che conta di più è che tu ti senta bene. Se posso esserti d'aiuto, dimmi.
Un bacione, bruna

B

bonzuela

Guest
Oggi eravamo tutti con te! Pensa che comunque hai cominciato un nuovo ciclo! EVVIVA LA RINASCITE! :love_2:

M

marighela

Guest
sono commossa ragazze...grazie, grazie, grazie, mille volte grazie!
accendo solo ora il pc dall'altro ieri e queste vostre risposte non possono che tirarmi su il morale...siete fantastici e fantastiche! :love_2:

che dire di ieri...a mezzogiorno eravamo fuori dal tribunale con la causa finita e la mia accettazione di 7 mensilità (piu' ovviamente quelle di ottobre e novembre e dicembre e il tfr), in cambio delle mie dimissioni che avranno effetto a partire dal 30 novembre.

alle 14,20 ieri pomeriggio ero in ufficio a ritirare le mie cose personali dalla mia scrivania. in due ore mi avevano già cancellato dall'azienda: pc con utente disabilitato.

i miei 4 colleghi (di cui uno non c'era) mi hanno lasciata di stucco: in 4 anni di lavoro li dentro non mi avevano mai mostrato tanta solidarietà (tranne il mio dirimpettaio di scrivania che ovviamente avendomi davanti tutto il giorno sapeva e mi ascoltava). E mi ha commossa.

Adesso?...bhè, sono a casa, vincolata con l'azienda fino al 30 novembre,ma ho tutto il tempo per trovarmi un altro qualsiasi posto di lavoro e soprattutto libera da un peso sullo stomaco che mi stava davvero logorando e mangiando pian piano.

due o tre giorni di riposo assoluto e poi ci si mette in marcia!

tulipa

Giardinauta Senior
coraggio!!! moralmente siamo tutte con te. ora prenditi qalc giorno di riposo e poi change!!!!! comprati qualcosa di bello che ti piace particolarmente... magari una bella pianta.... un abbraccio forte. brindiamo alla tua nuova vita....[image]http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/icon_brindisi.gif[/image]

M

Mamma Sara

Guest
Bene Mary sono contentissima per te! :cool2:
Hai preso sicuramente la decisione migliore. Adesso hai un po' di tempo per te, e sopprattuto un buon lavoro. Un grosso in bocca al lupo!!!

Sara

H

H2O

Guest
Una mia ex collega aveva fatto causa alla ditta - presso la quale sono occupata - per chè era stata licenziata "per ristrutturazione interna"
Ha fatto causa alla ditta, la quale ha offriva, alla udienza, da 6 a 10 mensilità.
La ex collega ha rifiutato e, al ricorso, ha perso, restando così a bocca asciutta.
Te l'ho detto ora per non influenzarti: tieni presente che la mia è una ditta piccola ed allora (1999) aveva meno di 15 dipendenti.
Se stavi male, comunque hai fatto bene ad andartene. E' terribile essere in un posto dove passi il 60/70% del tuo tempo e trovarsi male.
In bocca al lupo
Paola

seya

Master Florello
Per Marighela

W W MARIGHELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!
UN ABBRACCIO FORTE FORTE

UNA BELLA VACANZA?!?:cool3:

M

marighela

Guest
H2O ha scritto:
Una mia ex collega aveva fatto causa alla ditta - presso la quale sono occupata - per chè era stata licenziata "per ristrutturazione interna"
Ha fatto causa alla ditta, la quale ha offriva, alla udienza, da 6 a 10 mensilità.
La ex collega ha rifiutato e, al ricorso, ha perso, restando così a bocca asciutta.
Te l'ho detto ora per non influenzarti: tieni presente che la mia è una ditta piccola ed allora (1999) aveva meno di 15 dipendenti.
Se stavi male, comunque hai fatto bene ad andartene. E' terribile essere in un posto dove passi il 60/70% del tuo tempo e trovarsi male.
In bocca al lupo
Paola
e il caso della tua collega cara H2O è stato il motivo che mi ha spinto ad accettare: anche il mio avvocato mi ha detto che questo sarebbe stato il rischio.

@Sara: il lavoro ora è da trovare!...e speriamo il prima possibile!...^_^

@Seya: magariiiiiiiiiiiiiiii...ma la mia vacanza sarà qua a casa... :love_2:

H

Hobbit

Guest
Dai Marighela .... si volta pagina ..... vedrai, tra poco tempo questa esperienza ti sembrerà solo un brutto sogno ......
Fai bene a riposare un pò ...... cerca di "staccare" in qualche modo ...... il giardinaggio di solito è una buona valvola di sfogo ......
Ciao ....... bacioni

M

marighela

Guest
caspita ragassi...appena terminata tutta sta storia il miofisico come ha reagito?...con una bella influenza che da venerdì mi ha presa completamente!...ieri saro' stata sveglia un'ora in tutto il giorno!...Febbre zero (al massimo 37,3°), ma una gran tosse, un gran raffreddore e zero forze nelle osse!...

Alto