• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da lunedi' in prova per na settimana incrociate le dita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono tanto contenta che tu abbia avuto queste belle opportunità...te lo meriti! sei una persona sensibile e hai anche tanta creatività! sono convinta che ti troverai bene e che il nuovo lavoro ti darà tante soddisfazioni!

spero ne potremo parlare ancora io e te...
 

Sevi

Fiorin Florello
Un grosso in bocca al lupo Mariska! :froggie_r :froggie_r

Quoto Hélène...sei davvero una persona sensibile e creativa...ti meriti il meglio :hands13:
E verrà, ne sono certa :eek:k07:

Un abbraccio e che il lupo crepi 'na buona volta! :love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mariska , dai che bello ,non avevo letto prima:ros:, sprigioniamo tutte le forze positive per una CHE SE LO MERITA ,ti prenderanno sei troppo simpatica:D :Saluto:
 

Pinkdevil

Giardinauta
In bocca al lupo Mariska, il lavoro é fondamentale, quando é sicuro poi... io sto lasciando la mia terra per il lavoro e ti assicuro che la sensazione che si prova non é affatto bella! :cry:

IN BOCCA AL LUPO!!! :hands13::hands13::hands13:
 

marica

Apprendista Florello
grazie siete veramente gentilissimi,sono contenta perche' ho anche il vostro appoggio:D
un abbraccio a tutte/i:)
 

marica

Apprendista Florello
ciaaaao!
allura,il lavoro e' bello,devo velocizzarmi pero' senno' ...
comunque oggi pom e forse anche domaani sono a casa perche' la ragazza che mi insegna he' piena di lavoro e non puo' starmi dietro.
per ora continuate ad incrociare a appena sapro' qualche cosa ve lo faro' sapere.
un abbraccio a tutte/i!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ciaaaao!
allura,il lavoro e' bello,devo velocizzarmi pero' senno' ...
comunque oggi pom e forse anche domaani sono a casa perche' la ragazza che mi insegna he' piena di lavoro e non puo' starmi dietro.
per ora continuate ad incrociare a appena sapro' qualche cosa ve lo faro' sapere.
un abbraccio a tutte/i!

sono troppo contenta Mariska, brava! :love_4: :froggie_r:froggie_r
Sono convinta che ti troverai bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto