• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente!

M

micio

Guest
Mi fa molto piacere che tutto sia andato bene...e a quanto pare si occuperà di giardinaggio anche in ospedale :D

taty

Giardinauta Senior
A Casaaaaaaaaaaaa

:froggie_r :froggie_r :froggie_r SONO FINALMENTE A CASA...MI HANNO DIMESSO STAMATTINA ALLE 9..IL TEMPO DI FARE LA VALIGIA METTERE IL MIO BEL BUSTINO DI 9 ANNI FA...E VIA...FUORI CON UNA GIORNATA DA PRIMAVERA...LA MIA BELLA BEGONIETTA IN MANO FIERA E ORA RIPOSO...

GRAZIE A TUTTI DI CUORE...è ANDATO TUTTO BENE...IL TRATTAMENTO INFERMIERISTICO MENO MA QUELLO CHE CONTAVA ERA IL NEUROCHIRURGO...

HO CONOSCIUTO UNA RAGAZZA, MIA VICINA DI LETTO, CHE HA 25 ANNI E CHE LUNEDI SARA' OPERATA PER UN ANGIOMA BENIGNO AL CERVELLO...OGNI ATTIMO MI RIPETO QUANTO FORTUNATA SONO....

CIAO A TUTTI.........E GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!:love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Urko .............

............ già a casa :froggie_r ed io che pensavo ci volessero almeno 2 settimane :coniglio:

Comunque ...... ben tornata a casa :love_4:

oskar

Giardinauta
Taty sono contento per te che tutto sia finito al meglio.
Manco dal forum da oltre un mese per via di un intervento al cuore che mia moglie ha dovuto effettuare e che grazie a Dio è andato tutto bene.
L'hanno dimessa ieri!!!
Ben tornate a casa a entrambe!
Oskar.

mimma69

Maestro Giardinauta
Oskar...per te e tua moglie......
08.gif

csmi

Giardinauta
Bentornata!!!!

Mi fa piacere che sia andato tutto bene Taty:) !! Un abbraccio e goditi questo periodo di riposo:love_4: .
Ciao e buona convalescenza:Saluto: .

P

piera57

Guest
TATY, bentornata a casa, riguardati.....come hai potuto constatare te stessa..... alla fine ci si ritiene sempre fortunati....nonostante tutto.....

OSKAR, auguri anche alla tua signora ed anche a te!

a tutti e tre.....FORZA E CORAGGIO.....il più è passato..... ora si deve riprendere al meglio.....

:flower: :flower: :flower: AUGURI :flower: :flower: :flower:

letizia66

Florello
Sono veramente contenta che finalmente ti sei potuta operare e soprattutto che e' andato tutto bene, :hands13: leggo con piacere che sei tornata a casa di buon umore :)

:love_4: BUONA CONVALESCENZA

letizia

elleboro

Florello
leggo solo ora che sei già a casa. Caspita, hai fatto velocissimo. Quanto è durata l'operazione? Quanto durerà la convalescenza?
Ti hanno chiamato a seguito della bufera fatta da tua Mamma?
Raccontaci tutto. Un bacione,

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao coccola, che bello finalmente a casa, riposati e fatti fare tante coccole, te le meriti tutte :love_4:

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Silvia

Maestro Giardinauta
Buona convalescenza, e se ci sarà qualche momentino un po' così... non prendertela, pensa che il più è passato e che d'ora in poi andrà sempre meglio. Un abbraccio. Silvia

Simo

Giardinauta
Bentornata ...

Leggo solo ora che sei tornata a casa ... che bello :froggie_r

Riposati e riprenditi presto.
Un bacione :love_4: Simo

taty

Giardinauta Senior
Grazie

non basta un semplice grazie a tutti...siete stati davvero carini e gentili...
non sono molto brava a fare la malata...anzi...inizio a pensare che due giorni in piu' di ospedale forse mi avrebbero fatto bene...quando mi hanno operato l'altra volta ero stata una settimana...ma li si vede che il mio posto serviva a qualcun'altro...

Dovrei stare piu' ferma ma non ci riesco....appena non sento dolore inizio a muovermi e a fare....poi pero' alla sera o alla mattina sento tutto ...

ma chi è che riesce a stare in casa fermo e non fare nulla???:sleep2:

Bacioni a tutti.....