• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da lunedi' in prova per na settimana incrociate le dita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marica

Apprendista Florello
ragazze/i,
come non detto.
mi hanno telefonato dieci minuti fa,dicendo che il titolare ha detto di riferirmi che la prova non e' andata a buon fine..
io davvero non lo so'.non mi hanno detto il motivo,troppo lenta?ho sbagliato qualche cosa?non si sa!
oggi ho chiesto piu' di una volta una cosa,ma perche' mi diceva dei codicidi di 2 colori e io sinceramente non riuecivo a ricordarli,e facevo confusione su dove dovevo metterli(bordi esterni quedri),si lo ammetto,ma non mi sembra una buona motivzione,io sono molto ansiosa e quando mi si dice una cosa (sul lavoro)non riesco subito ad immagazzinarla proprio perche' ho paura di sbalgiare,ho paura che non riusciro' mai a combinare niente di buono,sono demoralizzata e umiliata.non lo so'cosa ho fatto di sbalgiato,potevano dirmelo pero' se erano corretti....


chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questa discussione,perche' non sono dello stato d'animo adatto per leggere il dispiacere dei miei amici forumisti.
grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto