• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono felice....incrociate le dita per me...

Liviana

Giardinauta
Anche se non ti conosco...

:froggie_r Non ti conosco ma per un occasione così, come non partecipare, e per sostenerti con qualcosa di diverso... i mie amici spagnoli dicono
:smok: mucha mucha mierda :lol::lol::lol: che secondo loro porta bene
:eek:k07: spero sia così.... :Saluto:
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!
un consiglio: Sii tranquilla e mostragli che sei una persona forte!!!!!!!!!!!!!!
Senza paura mi raccomando!
 

cinzia fiore

Giardinauta
Scusate il ritardo....
Ieri ho fatto il colloquio ad Ostia (ne ho approfittato e dopo sono andata al mare), è durato 40 minuti...ora devo aspettare una chiamata...entro domani.

Il colloquio a me sembra andato bene, ora attendo...

Grazie mille a tutti!!!
 

cinzia fiore

Giardinauta
purtroppo non mi hanno selezionata...mi hanno chiamata ieri sera. ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare tantissimo è che mi hanno detto: " Volevamo chiederle se potevamo conservare il suo curriculum nel nostro data base, perchè è un'ottima professionista, ha un buon curriculum e ci piacerebbe poterle offrire qualche opportunità presso la nostra azienda in futuro"...

Ma che mi state a prender in giro??? (per non dir altro)

Questa cosa mi ha proprio innervosita....
 

Coral

Maestro Giardinauta
purtroppo non mi hanno selezionata...mi hanno chiamata ieri sera. ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare tantissimo è che mi hanno detto: " Volevamo chiederle se potevamo conservare il suo curriculum nel nostro data base, perchè è un'ottima professionista, ha un buon curriculum e ci piacerebbe poterle offrire qualche opportunità presso la nostra azienda in futuro"...

Ma che mi state a prender in giro??? (per non dir altro)

Questa cosa mi ha proprio innervosita....

Una volta dicevano" Al momento non abbiamo bisogno di personale, ma teniamo presente la sua domanda."

Cambia solo la forma...ma non il contenuto.

Non so che dire....Ciao:azz:
 

miky80

Maestro Giardinauta
mi spiace....aspettavo le buone nuove per congratularmi ed invece....:(
peccato:burningma....non sapranno mai che si perdono!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi spiace, cinzia, davvero. se appena puoi, non abbatterti! i professionisti seri prima o poi vengono premiati, e, ovviamente, speriamo,'prima'!!!!
ti abbraccio
 

Pin

Master Florello
Su col morale per un'occasione persa se ne presenteranno altre più interessanti.
E chissà forse si accorgerranno presto di aver sbagliato.
 

fsalerno

Giardinauta
Mi dispiace, ma non scoraggiarti, considera il colloquio un'esperienza e vedrai che la prossima volta sarai ancora più sicura.
 

thuya

Florello
purtroppo non mi hanno selezionata...mi hanno chiamata ieri sera. ma la cosa che mi ha fatto arrabbiare tantissimo è che mi hanno detto: " Volevamo chiederle se potevamo conservare il suo curriculum nel nostro data base, perchè è un'ottima professionista, ha un buon curriculum e ci piacerebbe poterle offrire qualche opportunità presso la nostra azienda in futuro"...

Ma che mi state a prender in giro??? (per non dir altro)

Questa cosa mi ha proprio innervosita....

guarda cinzia che ciò che ti ha detto son frasi fatte che ripetono a tutti!!!!
lo dicono perchè non si sbilanciano mai al primo incontro!!!!

quindi, vedi tu, ma se fossi in te non perderei tutte le speranze!
 

cinzia fiore

Giardinauta
guarda cinzia che ciò che ti ha detto son frasi fatte che ripetono a tutti!!!!
lo dicono perchè non si sbilanciano mai al primo incontro!!!!

quindi, vedi tu, ma se fossi in te non perderei tutte le speranze!

Come dici tu...sono frasi fatte che dicono a tutti...per cui, è inutile sperare, ma ovviamente certe frasi, per quanto siano di circostanze, fanno cmq rabbia, perchè almeno io, mi sono sentita presa in giro con una risposta del genere...

Ad altri colloquio mi hanno riposto che avevo troppa esperienza ed ero troppo qualificata e che quindi assumermi era un rischio troppo alto, perchè sarei andata via appena trovavo di meglio e loro volevano qualcuno che restasse il più possibile ( a parecchi colloqui me l'hanno detto)...che è ancora peggio!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
cinzia mi dispiace che il colloquio sia andato male :(
Non so, forse hanno assunto qualcuno con degli ottimi "agganci" ed in questi casi si può ben poco....ciò non toglie comunque che non ti assumano ugualmente, sei in gamba, il curriculum giusto anche....non disperare e vedrai che non tutto è perso.
 
Alto