• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono felice....incrociate le dita per me...

yeye27

Master Florello
Mi dispiace Cinzia!:love_4:
Capisco la tua delusione,ma forse non ti saresti trovata neanche bene!
Se si riprenderà un po' il lavoro, avrai di che vagliare tante altre occasioni e ottenere così il posto giusto per Te e per la tua ottima professionalità.
Forza!!!:love:

:love_4:
yeye

G

giadox

Guest
ciao, sai quante volte mi è successo, non cè da prendersela, è normale, se hanno scelto unaltra tengono il tuo curriculum se un giorno hanno bisogno. Non mi sembra ti abbiano presa per i fondelli ciauz:flower::)

cinzia fiore

Giardinauta
ciao, sai quante volte mi è successo, non cè da prendersela, è normale, se hanno scelto unaltra tengono il tuo curriculum se un giorno hanno bisogno. Non mi sembra ti abbiano presa per i fondelli ciauz:flower::)

Il problema non è che hanno presa unìaltra, non avevo la presunzione di pensare che meglio di me non ci sia nessuno...ho fatto una selezione e sono stata scartata...punto!!! Ma una cosa è dire che sono stata scartata e un'altra e tessere le mie lodi dopo che sono stata scartata...

Alto