• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incrociate le ditina per me

taty

Giardinauta Senior
ciao a tutti ragazzi e ragazze ...

un post veloce veloce per chiedervi di incrociare le ditina per me...tra poco piu' di un ora ho un appuntamento importante per il mio futuro...spero bene...
vi farò sapere...Tati ;)

A

Astimelusa

Guest
bravo, Tati, non temere, vaiiiiii! ;) :)

Ultima modifica di un moderatore:

taty

Giardinauta Senior
fatto...adesso posso dirlo...avevo un'appuntamento con l'assessore alla sanità per info su un lascito del comune destinato ad asilo nido.....è un exginecologo che ha fatto piu' casini lui in 30 anni di carriera che metà basta...cmque mi ha smontato le speranze di poter gestire quel lascito perchè ci faranno una ludoteca, ma allo stesso tempo (bastone e carota) mi ha dato l'idea di aprire il nido in altre zone dell'entroterra, piuttosto che Chiavari che è già piena come mi ha detto lui...

non è andata male in fondo...non mi fermero'...vado avanti nel mio sogno...

grazie per il sostegno...Bacioni Taty

[ 16.10.2004, 11:03: Messaggio scritto da: tatobeso ]

M

marighela

Guest
mi posso accodare anche io?...mercoled' ho la seconda udienza per l amia causa contro l'azienda dove lavoro e la prossima settimana dovrei rcevere una risposta per un posto di lavoro che mi piacerebbe moltissimo se mi prendessero... :(

Danilis

Apprendista Florello
Dedicherò una canzone per voi :D
musik14.gif

[ 16.10.2004, 21:33: Messaggio scritto da: Daniele1090 ]

M

Mamma Sara

Guest
Un grossissimo augurio Mari. Tanta fortuna anche a te Taty, non mollare!!!
Sara

M

marighela

Guest
Messaggio originale scritto da: elleboro:
marighela, cosa ti è successo perchè tu faccia addirittura causa al datore di lavoro, accipicchia?
elle...non te lo avevo raccontato via mail? :confused:
cmq mobbing, demansionamento e cose simili...e cmq la seconda udienza non è mercoledì ma giovedì....e dovro' decidere se accettare o meno la loro proposta economica in cambio delle mie dimissioni...

M

marighela

Guest
Messaggio originale scritto da: tulipa:
se hai un'altra possibilità lascia questa gente che non merita il tuo impegno ...
il problema è proprio questo: nonr iesco a trovare altro! :( altrimenti me ne sarei già andata!... cio' comporta che io al 90% dovro' rifiutare la loro offerta, continuando a stare qua, perdendo magari la causa perchè IO non posso portare i file a cui ho lavorato perchè rischio la denuncia per appropriazione indebita (file aziendali!) - e cosi' non posso nemmneo dimostrare cio' che ho fatto e difendermi!!! - ma almeno continuare ad avere 900€ al mese sicure che mi entrano in tasca e poter continuare a pagare il mutuo!
...è una brutta faccenda...

[ 19.10.2004, 09:53: Messaggio scritto da: marighela ]

tulipa

Giardinauta Senior
hai ragione bisogna fare i conti in tuttti i sensi con la dura realtà!! ma tu cerca a ltro e non ti dare per vinta io a sta gente non gli darei neppure più un minuto della mia vita!!! dai!!

M

marighela

Guest
grazie tuli...purtroppo sta gente si sta prendendo molto piu' di un minuto della mia vita...ma daltronde il lavoro è lavoro...e io (come tutto ovvio!) i soldi non sono ancora riuscita a farli crescere nel mio giardino

tulipa

Giardinauta Senior
lo so hai ragione non discuto su e di questo. però non smettere di cercare altro, questo voglio dirti.

M

marighela

Guest
Messaggio originale scritto da: tulipa:
lo so hai ragione non discuto su e di questo. però non smettere di cercare altro, questo voglio dirti.
no..no...questo no...mica matta! ;)

Alto