monikk64
Fiorin Florello
rende bene il concetto...." prima de rebaltar l'ocio"
Il dialetto veneto ha dei modi di dire simpatici, coloriti....
rende bene il concetto...." prima de rebaltar l'ocio"
Ovviamente, essendo da costruire e tendendo spontaneamente a questo tipo di ramificazione, devo dare un colpo al cerchio e uno alla botteLe regole dei bonsai non "vietano" i rami che crescono verso l'osservatore?
L'hai lasciato a beneficio della fioritura contando di eliminarlo dopo o ha qualche funzione nell'accrescimento
Uhuu, posso immaginare... Che peso pazzesco... occhio che non ti venga la febbre che la scambiano poi per Covid.... (lo so, non ti viene mai la febbre... )Comunque (e sai quanto mi pesi il darti ragione per le tue "preMonicazioni",un Metrosideros porta delle gemme sospette Non fosse mai…..
Purtroppo bisogna far coincidere troppe cose per fare la foto ottimale, a quest'ora, in questa posizione (per stendere il nero sudario), ecc. ci sta anche l'ombra:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ooooohhhh...
Incantevole ........
Ombra compresa
Veramente ero seria, una volta tanto, è molto bello quell'effetto ombra, così netta e ben posizionata.....!!!Purtroppo bisogna far coincidere troppe cose per fare la foto ottimale, a quest'ora, in questa posizione (per stendere il nero sudario), ecc. ci sta anche l'ombra:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
@monikk64 non è semplice da decifrare in merito alla serietàVeramente ero seria, una volta tanto, è molto bello quell'effetto ombra, così netta e ben posizionata.....!!!
Mi tolgo il cappello, come sempre....
No, avevo colto la sfumaturaVeramente ero seria, una volta tanto, è molto bello quell'effetto ombra, così netta e ben posizionata.....!!!
Mi tolgo il cappello, come sempre....
Il più bello è il Jasminum primulinum di 29 anni.
WOW!!!!!!!!
Capita, niente di che, cmqWOW!!!!!!!!
Festa per gli occhi stasera.....
Che meraviglia