• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impronte digitali

Asclepias

Giardinauta Senior
Un'idea fulminante!
Per conoscerci meglio, perché non inseriamo le nostre impronte delle mani, dei piedi o della bocca?
Sarei in grado anche di predirvi il futuro, ma solo per amore e salute:
Chi comincia?
Ciao

E

elenina

Guest
se vuoi ti mando la foto delle mie mani, ma le impronte non saprei proprio come fare....
ma che idee ti saltano in mente anto'?!?!:squint:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciapa!

.......... per la bocca mi spiace, ma la testa non mi stà sotto lo scanner :D

mani.jpg

Danilis

Apprendista Florello
Mamma Sara ha scritto:
:eek: Antonio...non è che sia una provocazione al post della foto e dell'età? :squint:
Appunto volevo dirlo io, è proprio il caso di dirlo, ciencio parla male di straccio!!

Asclepias

Giardinauta Senior
Bellissima mano, Pat. Salute normale e vita molto lunga. Amore articolato e profondo.
Elenina, va bene anche la mano, ma certo che la bocca parlerebbe meglio.
Chi non crede a questo forum è invitato ad uscire.
Ciao

taty

Giardinauta Senior
la mia manina

mano.jpg
diciamo che quello che mi preme di piu' è la salute....neanche a dirlo :flower: :love_2: :flower:

Bella idea Antonio...

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Asclepias ha scritto:
Bellissima mano, Pat. Salute normale e vita molto lunga. Amore articolato e profondo.
............. come amore articolato :confused:

E grazie nè :love_4:

Asclepias

Giardinauta Senior
Per Pat: amore articolato e profondo = amore per tutto, i tuoi cari, la natura, la vita.
Per Taty: bellissima mano; salute così così ma presto andrà benissimo; linea della vita lunghissima; amore intenso e consolidato.
Chi non crede a questo forum è invitato ad uscire: non scherzate con il fuoco.
Avanti un altro.
Ciao

taty

Giardinauta Senior
e chi scherza?

Antonio...mi affascina molto la lettura della mano, pensa che 2 mesi fa ho conosciuto casualmente, una ragazza che mi ha letto la mano e incredibilmente ha segnato come una cartina la mia vita fin ora, ...e poco tempo fa un signore che ha tenuto un corso di parapsicologia ci ha insegnato a leggere le cose principali, quindi sono piu' che contenta di questo post.....

ah...e grazie....bacioni Taty

Alto