Scusatemi,
spiego in breve prima che diventi un caso politico.
Ho premesso che non avevo nessuna intenzione di litigare con nessuno e questa premessa è tutt'oggi valida.
In pratica ero con Danilis e si parlava del più e del meno e si è finiti sul discorso del post delle foto e da lì a quello che ho linkato nel messaggio di apertura.
Andando a leggere il post in oggetto, mi sono imbattuto in una foto di una mano e mi è venuto un sobbalzo ed ho esclamato tra me e me: "ma quella è la mia mano!"; anche perché uno scan della mia mano l'avevo messa da qualche parte sul web e non mi ricordo dove.
Forse dovevo dire "SEMBRA la mia mano", ma vi assicuro che è proprio identica...tutto combacia.
E se tutto combacia, pure la lettura della mano che ha fatto Asclepias dovrebbe combaciare, quindi l'ho ringraziato.
Purtroppo Danilis non ha proprio capito l'oggetto del 3d e si è messo a portare nuovamente a galla malumori che ci sono stati in passato - ma che non vi so dire perché ancora non c'ero - nonostante io in msn gli abbia ripetuto che lui non c'entrava e nemmeno il suo vecchio post (per questo ho sempre detto che i suoi interventi li ritenevo off-topic).
E in più ha pure cancellato le sue risposte in questo di post così da creare ancora più confusione che altro.
Io sono rimasto meravigliato e deluso nel leggere le risposte di Pat perché credevo che le mie mani fossero uniche
(almeno così mi facevano credere
) e sapere che forse qualcuno/a le abbia non simili, ma uguali, alle mie mi ha portato a scrivere questo post.
All'inizio credevo che Pat avesse preso per gioco la mia foto sul web o da qualche altra parte (anche perché è stata messa in un post simpatico), ma se lei dice che è la sua, non voglio insistere (non sapevo che avesse le mani da Muratore) e vorrei che questa discussione non prendesse una piega diversa da ciò che avevo pensato.
Ho chiesto, inoltre, un nuovo scan della mano di Pat per avere la conferma che siamo due mani in una capanna....ma lei è felicemente fidanzata.
E con questo spero che le polemiche si plachino e vadino via via scemando....
Buon inizio di settimana.
Cocci