• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Presento la Mia Mano

  • Creatore Discussione polliceverdesbiadito
  • Data di inizio
P

polliceverdesbiadito

Guest
Buonasera a tutti voi,
stasera vi vorrei presentare la mia mano sinistra, visto che è così famosa (e io non lo sapevo!!!).
Premetto - e lo sottolineo - che non voglio litigare con nessuno.
Purtroppo ho dovuto stirare la mano al massimo per evitare zone d'ombra giacché il mio nuovo scanner ne è sensibile.

Col nuovo scanner è così:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/polliceverdesbiadito/detail?.dir=/b166&.dnm=7578.jpg&.src=ph

Col vecchio era così:
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=14894&highlight=impronte+digitali


Se "qualcuno/a" deve dirmi qualcosa, un messaggio privato è ben accetto.

PS.
Ringrazio Asclepias per avermi predetto un amore articolato e profondo che, purtroppo, deve ancora arrivare!!!

Salutissimi :Saluto:

PS2.
Se notate delle minime differenze, è dovuto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dalle diverse posizione della mano sullo scanner(una rilassata e una in tensione) e dai due diversi scanner.

....e poi dicono che il destino non esiste!:martello2
 
Ultima modifica di un moderatore:
R

riverviolet

Guest
Sono stanca, ma giuro non ci ho capito un acca.
Cioè, sarebbe la tua mano in entrambe le foto? :confuso:
:eek:
 

Danilis

Apprendista Florello
ahahhahaha, in pratica questa cosa l'ho tirata fuori io ieri sera, gli facevo vedere una cosa e lui dice di aver trovato la sua mano, che in verità è quella di pat ma ci assomiglia tantissimo :D
 
V

veleno65

Guest
sì però pollice era sull'incavolato andante ieri....c'è poco da ridere.....
 
T

teresatita

Guest
non ho capito nulla, visto che non sono l'unica non potreste essere più chiari?
 

Danilis

Apprendista Florello
Inoltre voglio specificare che questa cosa mi preme per la mia reputazione e per gli amici che ho, altrimenti avrei lasciato perdere
 
V

veleno65

Guest
gioco di mano...gioco di villano

ma possibile che litighiate per delle caSSate??
 
T

teresatita

Guest
Daniele!!!!!!!!! ti devo tirare le orecchie!!!!!!!!!! Dai, la tua reputazione non è n gioco. T vogliamo bene!

p.s. anche se comunque non ho capito l'oggetto del contendere:confused: :confuso: :confused: :confuso:

......comunque sia.....:love_4:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Danilis ha scritto:
Stamattina ho cercato di chiarire, non ho ricevuo alcuna risposta, a questo punto mi sento preso in giro, e ancora, per l'ennesima volta, entro in un litigio.
1. Ti ho detto che avrei chiarito a tempo debito
2. Non prendo in giro nessuno
3. Io non ho intenzione di litigare, ma SOLO chiarire

Credo che riportando a galla la storia, porti a galla pure i malumori che ci sono stati tempo fa. Ti avevo detto che tu non c'entravi nulla, così come non c'entrava nulla tutto ciò che hai scritto nell'ultima risposta...
Come sempre hai voluto fare di testa tua, mettendoti in mezzo.

Ripeto che non c'era bisogno che spiattellassi ai 4 venti che sei stato tu a farmi arrivare (in maniera del tutto casuale) su quel forum e sei stato tu a riaccendere un falò che era stato ormai insabbiato.

In pratica, anche se te l'ho detto cento volte in msn, ti sei sentito chiamato in causa....ma tu nulla c'azzecchi con questa storia.

Scusa se sono un po' brusco, ma reputo off-topic il tuo intervento.

Il discorso è un altro.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pollice, la mano del post è la mia .......................... non può essere tua perchè:

1) è nel mio abum di pothobuchet, il quale oltre a non essere pubblico ha come tutti gli album una pass, e questa pass ce l'ho solo io!

2) se qualcuno avesse modificato il post inserendo la foto di una mano non mia, apparirebbe sotto questa modifica

3 controlla la tua data di iscrizione al forum e quella del post ....... scoprirari che la data del post è anteriore alla tua iscrizione, e quindi .....

4) guarda meglio la tua mano, scoprirai che non è affatto uguale alla mia ...... la quale è piu grande ............... lo sanno in tanti qui nel forum che ho una mano da "muratore" ....... (apertura spannare 22 cm. :fifone2: :D )

Danilis ...... non ci ho capito un tubo per quello che vuoi chiarire, però, mi permetto di consigliarti di chiarire con questo forumista in privato e di non iniziare polemiche nel forum ........ in special modo per una roba passata ................ o mi vedrò costretta a segnalare a Mauro!
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Pat anche tu hai una W o una M sul palmo???
Se è così siamo proprio fatti l'uno per l'altra
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scordavo ....

..... l'amore profondo e articolato è il mio, però:

profondo lo è :love:

se articolato significa che ogni volta che io e il boy litighiamo non è una bega ma una guerra ......................... allora si è articolato :lol:
 
Alto