• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mo' sarò autorizzata a sparare?

peppeorchid

Apprendista Florello
ciao giallocrema, mi dispiace leggere la tua reazione nei miei confronti, probabilmente il concetto da me espresso è stato appunto mal espresso.
Non era mia intensione dare del razzista a nessuno, mentre io probabilmente lo sono con certe popolazioni e la cosa non mi piace, purtroppo spesso chi arriva in Italia lo fa da disperato o già con cattive intensioni e questo è perchè gli viene permesso e qui per i rimedi la penso un po' come tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione.
E' la debolezza dello stato e l' impreparazione e buonismo di chi deve applicare le leggi che fa ritenere a chiunque di poter fare quello che vuole.
Sono stato in nazioni come la Russia, il Camerun, la Thainlandia, l' India, la Birmania ma anche in europa sopratutto in Austria e Svizzera....in questi stati spesso la polizia eccede, ma di comportarti male o fare il prepotente in quei posti proprio non ci pensi.
Probabilmente il giusto è nel mezzo.

ps accidenti giallocrema non mi ero accorto di aver rovinato l' Italia, ci rifletterò
un saluto
 
Alto