• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Presento la Mia Mano

• Creatore Discussione polliceverdesbiadito
  • Data di inizio
P

polliceverdesbiadito

Guest
elebar ha scritto:
E meno male che la colpa era dei pallini "anonimi"... :confuso:
Ciao Elena,
credo che la polemica sia nata quando si siano accavallate le due discussioni.
Vi garantisco che la mia intenzione, nella vita come nelle altre cose, non è affatto quella di fare polemica.
Non so se c'eri in chat quando l'ho detto, ma ho sempre detto che partecipo a questo forum non per litigare o polemizzare, ma solo per imparare (in riferimento al post della reputazione).

Salutissimi :Saluto:

M

Mary74

Guest
Ahhhhhhhhhhh praticamente te volevi fidanzà con Pat perchè pensavi che fosse la metà della tua mela (..da tre uomini e una gamba) .
Scherzo ovviamente.:lol:

Buona settimana anche a te. :Saluto:

coccinella40

Master Florello
Grazie pollice x la spiegazione:love_4: Cmq se le guardi attentamente sono simili ma non uguali...:eek:k07: La linea della vita di Pat , quella a sinstra sul monitor, è più lunga:fifone2:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Cocci,
quella era la mano sinistra...
Quando posso ti scanno la mano destra e vedrai che è verosimilmente uguale....

Non sapevo che sapessi leggere la mano :lol: :lol: :lol:
Ma dimmi....quante piante ucciderò?

Scherzo ovvio...

S

SEBBY

Guest
Scusa Pollice.....ma sulla foto manca il "pollice verde sbiadito"!!!!
L'hai messo in candeggina? :D

P

polliceverdesbiadito

Guest
:lol: :lol: :lol: :lol: Sebby
Il pollicione verde è quello della mano destra

:lingua:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Chi ci capisce qualcosa con la MIA di mano???
Assicuro tutti che è la mia...si riconosce dalla linea dell'amore assente, quella della salute che viene e che và, quella del lavoro quasi totalmente trasparente, quella dei soldi invisibile, e quella della fortuna a forma di punto interrogativo:lol: ...'na catastrofe insomma.

DSC02241.jpg

Asclepias sai dirmi qualcosa al riguardo?

Nota informativa
Avvertimento: chiunque avesse la voglia di prendere la mia mano e spacciarla per sua è avvertito che la suddetta mano è addestrata per l'autodifesa:D e altamente pericolosa:D :D

R

riverviolet

Guest
:lol:Lologi, magari se posti le maniglie dell'amore si può dire qualcosa in più :lol:

luckybamboo

Florello Senior
LolòGi ha scritto:
, quella della salute che viene e che và, quella del lavoro quasi totalmente trasparente, quella dei soldi invisibile, e quella della fortuna a forma di punto interrogativo:lol: ...'na catastrofe insomma.

uè...questa è la descrizione della mia ! :squint: ..........:lol:

Asclepias

Giardinauta Senior
Per LOLOGI "Asclepias sai dirmi qualcosa al riguardo?" Della tua mano non si capiscono molte cose e vorrei continuarle a non capire. Tuttavia posso dirti sicuramente di goderti la vita e amare il mondo e tutti i fiori che ti piacciono. Buona fortuna e tanto amore, salute e serenità. Ciao, Antonio

LolòGi

Maestro Giardinauta
Asclepias ha scritto:
Della tua mano non si capiscono molte cose e vorrei continuarle a non capire.

Uè mica c'è qualcosa di brutto...non si capisce perchè la foto non è chiara o perchè le mie linee sono tutte incasinate?:D

Ti prego...dimmi qualcosa di più:love_4:

maurj

Giardinauta Senior
Asclepias ha scritto:
Per LOLOGI "Asclepias sai dirmi qualcosa al riguardo?" Della tua mano non si capiscono molte cose e vorrei continuarle a non capire. Tuttavia posso dirti sicuramente di goderti la vita e amare il mondo e tutti i fiori che ti piacciono. Buona fortuna e tanto amore, salute e serenità. Ciao, Antonio

certo detta così sembrerebbe che alla lollo conviene farsi una grattatona di quelle ...............:confused:

luckybamboo

Florello Senior
leggere la mano...

Personalmente credo e non credo a certe cose, ma nel dubbio lascio sempre una porta aperta…e esperienze passate mi hanno fatto credere che la lettura della mano è una cosa da non fare. Si dice che le linee cambino con lo scorrere del tempo, cambiando noi di giorno in giorno il nostro destino con piccole e grandi azioni.
Una volta letta la mano, si dice che le linee lette vengano impresse indelebilmente, mentre avrebbero potuto mutare se non fossero state lette….un “fissaggio”.
Ripeto, credo e non credo, ma nel dubbio le mie linee me le tengo per me :eek:k07:

Alto