Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maurj non essere volgare e fare mali pensieri. Elya ti consiglierei di non ridere. Per chi non vuol seguire questo cammino, ci lasci tranquilli. Lològi, senti cosa ti dice il cuore e segui la linea della mano: quello è il tuo destino. Ciao
Maurj non essere volgare e fare mali pensieri. Elya ti consiglierei di non ridere. Per chi non vuol seguire questo cammino, ci lasci tranquilli. Lològi, senti cosa ti dice il cuore e segui la linea della mano: quello è il tuo destino. Ciao
asclepias.... non credo di essere stato volgare( se dire grattotona è volgare non bisogna più uscire di casa...)....esiste la linea dell'ironia su di una mano?... ebbene la mia è lunga... e comunque senza polemica trovo un pò inquietanti i tuoi messaggi ( ti consiglierei di non ridere....) credo che anche tu sappia che quando si fanno divinazioni non bisogna MAI lanciare messaggi criptici di questo tipo che potrebbero influenzare l'analizzato..........e con questo chiudo... ciao e buona lettura scannerizzata di mani, piedi, maniglie dell'amore ecc...:Saluto:
Maurj, mi dispiace, io non volevo far nascere una nova polemica, ero solo curiosa, e spero che i malumori si plachino.
Premettendo che: quello che ho scritto descrivendo la mia vita come "'na catastrofe" era solo per sorridere (non sono così sfi gata dai!!! )sono d'accordo con te quando dici: "quando si fanno divinazioni non bisogna MAI lanciare messaggi criptici..che potrebbero influenzare"
:love_4:
Lasua linea dell'ironia invece devve esser prossima allo zero...k07: Così come la linea dalla gentilezza e dell'altruismo.Ma figurati.Mi sembra quasi che tu abbia monopolizzato questo post.
Detto ciò non mi sembra carino invitare della gente ad allontanarsi da un post in qualità di nessuno....
Se mi invita mauro o ki per lui tutto ok.ma detto da te.......:froggie_r
Se ridevo non è per la tua "divinazione"ma piuttosto era un tentativo di sdrammatizzare la pesantezza della tua frase data in base ad un'immagine in uno scanner e nulla più.....E se mi da tanto fastidio è solo perchè credo nella divinazione e per me è una religione non un modo di passare il tempo proponendomi su internet in un forum di giardinaggio come la vanna marchi di turno.Ti saluto con affetto.Luigi
Lològi, segui sempre la linea del tuo cuore, senza condizionamenti. Il resto è gioco, intuizione, sensibilità e fantasìa. Ciao, Antonio. - ps: Senza polemica: mai pensato di monopolizzare alcunché nè influenzare alcuno.
Ma scusa, mi dici come fa a essere la tua mano se te e pat non vi conoscete?? E abitate a 800 Km di distanza?
Come fai a dire che quella è la tua mano e che pat lo prenda come un gioco se non sa nemmeno chi tu sia, come avrebbe fatto a ottenere la foto della tua mano? Inoltre, sai quante mani ci sono come quella di Pat?!
Non ti sentiresti preso in giro se uno viene in chat, e dopo che ti ha detto questa cosa, gli dici che non hai capito e lui ti dice che non c'è da capire e che non c'è da dare spiegazioni?