• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vostro nome preferito

*ALE*

Apprendista Florello
Non vedo la lista .... in ogni caso il mio nome preferito e':

Maschio: Andrea
Femmina: Micol

Il Pallino

Apprendista Florello
In tutte e due le discussioni che ho fatto, ho combinato un disastro...:martello::martello::martello:
siete liberi di buttarmi fuori dal forum a calci.:martello2:martello2
Comunque, questo post sarà quello dei nomi strani maschili::baf:
1)Odorino
2)Nepomuceno
3)Altomare
4)Ippolisto
5)Manissero
6)Esisto
Quale preferite?:storto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
comunque si potrebbe aprire un post sui nomi (di persone) più strani :martello: che si sono sentiti. sarebbe una discussione da te:hehe:, il Pallino, che ne dic:Di?(io mi sono già esposta a sufficienza con quella dei calciatori)

N

ninfa77

Guest
Io avrei denunciato i miei se mi avessero chiamata così......e di Crocifissa che ne dite?

P

Piera

Guest
Certo che chiamarsi Odorino è una gioia continua. Trovo orribile Eustacchio, Anacleto e Mariacatena.

Antonio81

Giardinauta Senior
calogera è un nome orrendo per una ragazza, mia cugina si chiama così ma per vergogna :ros: si fa chiamare diversamente, questo colpa delle tradizioni di passare il nome dei propri genitori ai figli...

marica

Apprendista Florello
aniceto?beh guarda il nonno del mio ragazzo(91anni)si chiama olindo e uno zio si chiama remigio,il ragazzo di mia cugina jurghen(che mi piace anche come nome)poi 2 ragazze una moldava e una romena dove lavoravo si chiamavano una viorica e l'altra persida,un ragazzo africano sempre dove lavoravo ha nome kanza...un collega di mio moroso si chiama sileno ma sono fuori tema,
decisamenti i nomi scelti da il pallino sono improponibili...manissero?altomare?ODORINO(questo poi mi perseguitera' per il resto dei miei giorni)ecc.....

Alto