• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da 'il fumo provoca il cacro ' alle...

scarlet

Giardinauta Senior
Ragazzi io ho smesso di fumare tre anni fa, quindi le scritte sui pacchetti c'erano già,ogni tanto alla tele veniva trasmeso un qualche pragramma dove si documentavano i danni che provocava il fumo al corpo,bene a me non me ne poteva fregare di meno,mi piaceva e basta:martello:
Poi:slow:un giorno mi sono stufata di sentirmi schiava, certe volte ho rinunciato ad andare a casa di amici o in posti che mi piacevano,perchè non

si poteva fumare:martello:
e così ho detto basta; non per le scritte sui pacchetti

elysapaola

Guru Giardinauta
l'immagine shock sul pacchetto di sigarette e' gia' qualche anno che circolano nel resto del mondo... in europa si arriva sempre con l'ultimo treno! :burningma ne ho viste alcune veramente spaventose ma che fanno riflettere mentre fai per prendere una sigaretta .......

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Io non sono un fumatore e non lo sono mai stato.Francamente non capisco la necessita' delle scritte sui pacchetti ed,adesso,delle immagini.Credo che se uno fumi lo fa perchè gli piace......o non riesce a smettere perchè gli provoca benessere.Che poi faccia malissimo è un altro discorso.Sono ancora convinto che un fumatore fumi le sigarette con coscienza di quel che fa.E non che si sia fumato il cervello_Odio chi ti butta il fumo addosso e non potrei mai baciare una bocca che sa di fumo.

Alto