• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il sondaggio sul fumo...non fumo...

vizi e.....dipendenze

• Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

Oleander

Guru Giardinauta
come richiesto dal post di gigetto "ho smesso di fumare"
lanciamo questo sondaggio tra fumatori accaniti e pentiti....

non ho mai fumato in vita mia
fumo solo dopo pranzo o cena e comunque meno di cinque sigarette
fumo almeno dieci sigarette al giorno
fumo minimo un pacchetto al giorno
fumo tanto ma vorrei smettere
fumo tanto ma non penso proprio di voler smettere
ho smesso di fumare da almeno un anno
ho smesso di fumare da tanto tempo

C

calla bianca

Guest
come vi avevo già detto fumo al massimo 5 sigarette al giorno...da un paio di mesi!!!
perchè non si visualizza come sondaggio sto post??

ciaseta

Florello Senior
io ho votato "non ho mai fumato in vita mia" perchè era la voce che più si adattava, ma in realtà non c'era la voce "ho provato una volta e poi più"....

ebbene sì, ho provato una vita fà....ma avevo talmente paura di prendere il vizio che non tiravo nemmeno il fumo...ahahha!!! che scemotta ero!
non fa per me! :D :D :D

Oleander

Guru Giardinauta
ore 10.18
sono sveglio dalle 7.30
ho già fumato 6 zicche....!!!!
mi sto rovinando da solo
:cry: aiuto gigì
portami due cracker....:(

gigino67

Florello Senior
Oleander ha scritto:
ore 10.18
sono sveglio dalle 7.30
ho già fumato 6 zicche....!!!!
mi sto rovinando da solo
:cry: aiuto gigì
portami due cracker....:(

subito...allora cracker al rosmarino, oppure pistacchi freschi, oppure dolcetti al cocco ( fatti da me)........e un po' di sana e fresca acqua......vuoi qualcos'altro?????
A disposizione....

Azz....lo so che ingrassero' e diventero' 250kg.....ma che mi importa......:D :D

coccinella40

Master Florello
Fumo , è l unico vizio che ho:eek:k07: mi piace fumare, poi se fa male pazienza, tanto ci sono troppe cose che anche non volendole fanno male alla salute:ciglione: :love_4:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Io fumavo una decina di anni fa, a dire il vero non ho mai fumato tanto (max un pacchetto a settimana), poi cambiando compagnia, in cui NESSUNO fuma, men che meno la morosa, ho deciso di smettere. Ora fumo giusto un paio di sigarette durante le rimpatriate con i vecchi amici (quelle 3-4 volte all'anno).

luckybamboo

Florello Senior
azz....river, tu fumi ma dai, sai che mai l'avrei detto?....ti immaginavo uan salutista convinta, chissà come maia volte imamginiamo le persione in un tal modo

comunuqe, io fumo quelle 2-3 siga al giorno, a volte se esco, tipo il sabato, me ne fumo anche mezzo apcchetto o di più, ma altrettando può capitare che non fumi per giorni...
insomma...le parole famose: "posso smettere quando voglio" (dov'è la faccina che gli si allunga il naso? :lol: )

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
azz....river, tu fumi ma dai, sai che mai l'avrei detto?....ti immaginavo uan salutista convinta, chissà come maia volte imamginiamo le persione in un tal modo

comunuqe, io fumo quelle 2-3 siga al giorno, a volte se esco, tipo il sabato, me ne fumo anche mezzo apcchetto o di più, ma altrettando può capitare che non fumi per giorni...
insomma...le parole famose: "posso smettere quando voglio" (dov'è la faccina che gli si allunga il naso? :lol: )

Salutista io? :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io probabilmente non dovevo nemmeno scrivere, ma tant'è ....

Fumavo delle sigarette quando ero molto tesa, andavo a scrocco, ma visto che non mi piaceva sta cosa, ho smesso, cmq non ho mai inalato il fumo.

Però mi piace fumare un sigaro, dopo una buona cena, un bicchiere di cognac ed un buon sigaro, che vita ragazzi :)

ma succede talmente di rado che non posso proprio dire che fumo

Clorophilla

Florello
ehehehe !

Pensa Manu che per smettere di fumare sigarette mi son persino
comperata la pipa...la mia intenzione era quella di ridurre la mia
"fumata" ad una buona tirata la sera dopo cena. :eek:k07:
Volevo trasformare il mio vizio in un rito serale...giusto dopo un buon bicchierino!
(se c'è!).
Povera illusa!! Niente da fare :smok:

Alto