Teoricamente va sulla terra, a mio parere meglio non metterlo a contatto diretto con i semi, anche se si tratta di concime a lenta cessioneGrazie mille , cavoli quindi il concime si mette sopra a tutto e non sotto a tutto?
Ho capito bene?!?
Incredibile martedì mi è arrivato da amazon l'arieggiatore e anche il mio aveva la leva dell'accelerazione spaccata. Possibile mai??!! Fa che era lo stesso che hai avuto tu??!! Certo cle la qualità delle plastiche è a dir poco scadente. Cmq amazon impeccabile, domani me ne arriva un altro e si riprendono il rotto. A chi toccherà di ricevere il rotto ora? Ahaha li fanno girare!! AhahaEhhhh....sono fortunato io...
Mi metto a montare l arieggiatore e scopro che l acceleratore ( un bel pezzo di plastica ) era spaccato in due proprio alla base. Perché fortuna che e Amazon quindi martedì me ne arriva un altro...
Domanda stupida : oggi ho visto un sacco dei miei semi in negozio e era datato marzo 2016...controllo quello che ho comprato io ed è gennaio 2015...questa cosa fa siche siano semi orami andati a male o va bene lo stesso?
Mi raccomando, una leggerissima passata di rastrello perpendicolarmente dopo la semina.Quindi perdona la mia ripetitività , per capire bene:
Solchi rastrello
Semi
Passata di rastrello a mescolare
Sabbia e terriccio
Rullo
Concime
Altra rullata o il concime si lascia naturale a cielo aperto?
Grazie
Incredibile martedì mi è arrivato da amazon l'arieggiatore e anche il mio aveva la leva dell'accelerazione spaccata. Possibile mai??!! Fa che era lo stesso che hai avuto tu??!! Certo cle la qualità delle plastiche è a dir poco scadente. Cmq amazon impeccabile, domani me ne arriva un altro e si riprendono il rotto. A chi toccherà di ricevere il rotto ora? Ahaha li fanno girare!! Ahaha
Non hai sognato, da una certa ora in poi con il fresco e l'ombra non si asciuga più@Crasmen: ok perché mi sembrava di aver letto da qualche parte di dare alle 16 l ultima annaffiata ...ricordo bene o ho sognato?
@acerberus: ehehhe grazie, non so perché ma mi da la stessa idea anche a me e l ho messo per evidenziare il lavoro!
Se c'è molto sole si asciuga lo stesso.Ma guarda, ho notato che basta un annaffiata breve che non riesce a asciugare , possibile?
Anche se c'è sole vedo che da così... per sicurezza oggi ne ho date in tutto due...
Credo che non possa più seccare ormai in stagione giusto?
Se c'è molto sole si asciuga lo stesso.