• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato nuovo consigli

roky

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono nuovo e principiante, volevo un opinione e perché no consigli sul mio nuovo prato. Preparato terreno (diserbo fresatura falsa semina nuovo diserbo aggiunta terriccio). Il 18 marzo ho seminato royal blue plus bottos, allego immagini secondo voi procede bene?
La prima immagine è appena seminato la seconda è la situazione oggi
 

Allegati

  • 20190318_165041_compress_29.jpg
    20190318_165041_compress_29.jpg
    172,6 KB · Visite: 18
  • 20190405_080710_compress_42.jpg
    20190405_080710_compress_42.jpg
    188,9 KB · Visite: 25
  • 20190405_080723_compress_99.jpg
    20190405_080723_compress_99.jpg
    205,6 KB · Visite: 31

roky

Aspirante Giardinauta
Allego una foto con il sole
 

Allegati

  • 20190405_102046_compress_86.jpg
    20190405_102046_compress_86.jpg
    287,6 KB · Visite: 16

Jack1978

Florello
Ciao e benvenuto @roky quante ore di sole prende la tua superficie ? Hai zone ombreggiate ? Con cosa hai seminato ( spaglio , carrello a caduta ecc ecc ) quantità di semente al mq ? Concimazione Starter ? Comunque tranquillo con temperature altalenanti di questi giorni è normale una germinazione rallentata però conoscere queste informazioni è basilare , anche perché la Poa presente nel mix che hai seminato sicuramente ancora non è spuntata , ottimo mix hai scelto.
 

roky

Aspirante Giardinauta