• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sogno della mia vita

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanti pensieri filosofici, Irombee grasssssie per come mi vedi, la realtà ahimè è diversa. Comunque non è che io mi faccia na malattia per i miei rotolini di grasso ( ehm airbag ) mi piacerebbe essere più siluette per potermi vestire meglio. L'altro giorno in giro per negozi ho visto solo magliette cortissime e pantaloni corti sopra e corti sotto, per me solo abiti monacali. Micia carissima se ti può consolare una macchina simile in Svizzera si trova per la depilazione definitiva.

michelepm

Florello Senior
è il sogno della mia vita perchè tutti gli altri li ho realizzati.
Ma che bello leggere quello che hai scritto, diventerai l'invidia del forum:eek:k07:

L'altro giorno in giro per negozi ho visto solo magliette cortissime e pantaloni corti sopra e corti sotto, per me solo abiti monacali.
Meno male che al centro un po di stoffa era rimasta, altrimenti sai che pacchia per noi uomini:D

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheh....
Spiritosissima come sempre, Pieruccia!!! :D
Inutile :rolleyes: stare a pensare a ideali MISTICI o sublimi:
ad OGNI donna piace piacersi e piacere (vedi :eek:k07: "vanità"),
quindi lo vedo un sogno DA PODIO :hands13:
per chiunque, assolutamente NON passibile di
alcuna critica! :ciglione:

Alto