• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questo è il mio sogno.................

S

SecoB

Guest
ho "corretto" il mio intervento (vedi n. 48) ...

... perche "qualcuno" di voi, mi ha fatto notare che è di "cattivo gusto" vantarsi delle proprie cose, quindi, essendo io MOLTO PERMALOSA, ho tolto la foto di casa mia.
non volevo offendere nessuno nè ostentare e vantarmi di niente ... vi facevo solo partecipi della gioia per essere riuscita a realizzare il sogno mio e di tutta la mia famiglia !!!:ros:
P.S. forse, ho dimenticato di dirvi che nessuno ci ha regalato niente (a parte il terreno donatomi da mio padre (-:- ) e che abbiamo lavorato una vita per avere ciò che abbiamo e ... adesso ce lo godiamo :lol:
scusatemi, ma io sono fatta così ... sono Secondina !!!:lol:

S

SecoB

Guest
???

Anche il mio sogno e' sempre stato avere una casetta con giardino. Finalmente qualche anno fa l'ho realizzato.
Non ho una villa....e non ho neanche panorama...
ho solo una casetta che confina col bosco e un giardinetto piccolo... ma vi assicuro che ogni volta che torno a casa....provo una sensazione indescrivibile...e me la guardo e ancora mi sembra impossibile!
Guendy:flower:

battutina per me ??? :lol: :lol: :lol: :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
... perche "qualcuno" di voi, mi ha fatto notare che è di "cattivo gusto" vantarsi delle proprie cose, quindi, essendo io MOLTO PERMALOSA, ho tolto la foto di casa mia.
non volevo offendere nessuno nè ostentare e vantarmi di niente ... vi facevo solo partecipi della gioia per essere riuscita a realizzare il sogno mio e di tutta la mia famiglia !!!:ros:
P.S. forse, ho dimenticato di dirvi che nessuno ci ha regalato niente (a parte il terreno donatomi da mio padre (-:- ) e che abbiamo lavorato una vita per avere ciò che abbiamo e ... adesso ce lo godiamo :lol:

Ciao Seco, gran bella casa in tutti i sensi, strutturalmente, panoramicamente,etc... io in te non avrei neanche tolto la foto...e perchè!!... stai mostrando qualcosa che hai realizzato con i tuoi sacrifici...heee orgogliosamente ce lo mostri...lo vedo benissimo anzi...a tutti quelli che si sentono offesi e problema loro...secondo me tu non hai fatto nessun torto...auguri ancora per la tua gran bella casa....EVVAAAIIIIIIII.

Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
solo per te ...

Ciao Seco, gran bella casa in tutti i sensi, strutturalmente, panoramicamente,etc... io in te non avrei neanche tolto la foto...e perchè!!... stai mostrando qualcosa che hai realizzato con i tuoi sacrifici...heee orgogliosamente ce lo mostri...lo vedo benissimo anzi...a tutti quelli che si sentono offesi e problema loro...secondo me tu non hai fatto nessun torto...auguri ancora per la tua gran bella casa....EVVAAAIIIIIIII.
per te:
casa.jpg

un abbraccio, grazie :Saluto:

mikki

Maestro Giardinauta
Secondo me ognuno deve essere contento di ciò che è riuscito a fare con le proprie mani, se, per di più, è anche il coronamento del suo sogno, meglio! L'invidia non è mai una bella cosa, bisogna avere il coraggio di amare ciò che si ha, punto! (Secob, mi spiace che tu abbia tolto la foto!)

Pin

Master Florello

Seco non puoi togliere qulcosa che fa sognare.
Se a qualcuno d fastidio che non la guardi.
Certo suscita invidia ma è di quella buona, non di quella che attorciglia le budella.
Fa sognare chi vive in città, chi pensa di trsferirisi un giorno, ma non lo farà mai perchè è cittadina dalla punta dei piedi a quella dei capelli.
Rimetti la foto.
Non è certo stata ostentazione quella da parte tua, farci vedere il tuo nido, avevi già detto in il altri toic che tutto è stato frutto di duro lavoro.
Ma se anche fosse stato il risultato di una vincita?
avevi già detto

Sevi

Fiorin Florello
battutina per me ??? :lol: :lol: :love_4:

Seco...posso intromettermi? Bè...insomma...lo sto già facendo:martello2

Ti capisco...anche perché già un'altra volta mi pare fosse saltata fuori 'sta cosa inerente la tua casa...se mi ricordo bene eh...la mia testa è un po' sempre per i fatti suoi:lol: :lol:

Cmq...venendo al punto...credo che la frase di Guendy non sia stata detta in quel senso...almeno io non l'ho letta così...:) Volevo solo dirtelo per dovere di cronaca ecco...mi spiacciono i malintesi...

Non la conosco moltissimo ma penso sia solo un modo di dire no? Senza malizia credo...ossignur...mi sono incartata...bè cmq hai capito quello che voglio dire no? Se mi sbaglio non so...ma è la mia impressione...:love_4: :love_4: :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
... sará scontato, ma si puó ancora sognare di incontrare l'uomo che ti fa stringere lo stomaco e battere il cuore??

Sí ...

... questo é il mio sogno. Un uomo, come lo definisco io ''da fantascienza'', di quelli che vedi solo nei film o leggi nei romanzi rosa ... quelli che ti cercano con lo sguardo innamorato ancora dopo 20 anni di matrimonio, che passeggiano con te mano nella mano, che ti sorprendono con un mazzo di fiori di campo al lavoro alle 4 di pomeriggio ... e che quando fanno l'amore con te sono capaci di farti impazzire di desiderio ... per poi appagarlo una, due, ... cento volte ...

Sará per questo che i sogni sono sogni ...

Io quest'uomo l'ho trovato, ci siamo sposati quasdi 36 anni fa :love:

Emanuela Pit

Apprendista Florello

Cara Secondina, chi come noi, alla nostra età arriva a realizzare il proprio sogno, deve solo esserne orgogliosa.

Ovviamente, ci siamo arrivati solo a questa età, perchè abbiamo lavorato per una vita, ed anche loro ci arriveranno, tutto stà nel saper aspettare

tutto arriva :)

io, Noi, il nostro sogno lo stiamo realizzando ed ogni giorno è sempre più vicino :)

Guendy

Guru Giardinauta
battutina per me ??? :lol: :lol: :lol: :love_4:

Seco....non mi ha sfiorato minimamente il pensiero di criticarti....e mi dispiace di cuore che tu lo abbia pensato.....
Gia' una volta ti feci i complimenti per la tua casa ....e spero che tutto quello che hai scritto non fosse rivolto a me...perche non mi permetterei mai di giudicare nessuno e non ho mai pensato che tu volessi vantarti....
Io volevo solo dire che mi piace la mia casa anche se non e' una villa...tutto qui.... Mi spiace veramente tanto....Neanche una delle mie parole era rivolta a te...

Sevi

Fiorin Florello
Vi prego...sistemate questa cosa...è stato un malinteso...ne sono certa...
Non che conti la mia opinione, per carità...ma sono convinta che non ci fosse malizia...io la frase incriminata l'ho proprio recepita nel senso spiegato da Guendy...l'unica "colpa" sua...se così si può dire...mi sembra quella di non aver pensato che le sue parole potevano essere fraintese...ma a volte possiamo anche dimenticarcene no?:storto:

Ci conosciamo un po' tutti ormai...e pensiamo di essere capiti al volo...non sempre è così...me ne rendo conto...ed ecco il patatrac:(

Ma poi basta chiarirsi e le cose si sistemano...vero?:eek:k07:
Seco pensaci per favore...a domani...ora vado a letto...buonanotte a tutti:love_4: :love_4: :love_4:

S

SecoB

Guest
chiarimenti ...

Guendy, sei una cara persona ed io, la foto non l'ho tolta certamente per quello che tu hai scritto !!! anzi, nel mio intervento dedicato a te, oltre alle risate ti ho mandato pure i bacetti :lol: ; la colpa è delle solite e-mail che qualcuno si prende il mal di pancia di inviarmi (non firmate, naturalmente ...), che mi danno un pò ... fastidio :D :burningma
comunque, ho pensato di inserire una foto senz'altro più "idonea" :lol:
spero vi piaccia, un abbraccione a tutti voi e tanti :love_4: :love_4: :love_4:
giardiniecasa.jpg

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Sai Secondina, se c'è qualcuno di così VILE di spedirti e-mail senza firmarle, non merita nemmeno l'onore di una tua risposta

tu sei giustamente orgogliosa di quello che siete riusciti a costruire, quest'altra persona è semplicemente invidiosa :martello2

baci e te

mikki

Maestro Giardinauta
Begli angoli, belle foto, si capisce che dietro tutto ciò c'è tanto lavoro e tanta fatica, ma quelle foto mi danno un senso di calma e di rilassatezza..............

Guendy

Guru Giardinauta
Seco, sono lieta che tutto si sia chiarito. Come si erano messe le cose (anche cronologicamente) sembrava proprio che ti riferissi a me e ci sono rimasta proprio male perche' non sono assolutamente il tipo. Purtroppo e' talmente facile fraintendersi che non mi pareva una cosa cosi assurda.
Comunque l'importante e' chiarirsi :love_4:

un abbraccio a Sevis :love_4: e scusate l'OT

S

SecoB

Guest
stai serena !!!

Seco, sono lieta che tutto si sia chiarito. Come si erano messe le cose (anche cronologicamente) sembrava proprio che ti riferissi a me e ci sono rimasta proprio male perche' non sono assolutamente il tipo. Purtroppo e' talmente facile fraintendersi che non mi pareva una cosa cosi assurda.
Comunque l'importante e' chiarirsi :love_4:

un abbraccio a Sevis :love_4: e scusate l'OT

:lol: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
il mio sogno era un giardino...............ma ho cambiato idea al posto del giardino una bella distesa di cemento!!!!!!!!!!!!!
Logicamente sto scherzando ma ora vi dico il perchè. Sono reduce da un week-end di paura. Insieme con il mio compagno abbiamo deciso di fare una sorpresa al suocero e siamo andati a sistemare il pezzettino di terreno che lui usa come orticello. Non vi dico cosa ci abbiamo trovato, praticamente una specie di foresta piena di piante infestanti e di animaletti vari (per fortuna non mi fanno sc..hi...fo). Per farvi capire abbiamo riempito tre sacchi della spazzatura di quelli alti un metro e passa e circa quindici secchi della spazzatura. Alla fine ieri siamo riusciti a pulire tutto e a far tornare il terreno lindo e pinto ma non vi dico la fatica. Comunque alla fine è stata una bella soddisfazione e soprattutto una bella sorpresa per il suocero. Alla fine però ho pensato ad una bella gettata di cemento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
il giardino che sogna paperella ( comprese le infestati"""":lol: ) ce l'ho
volendo fare l'eremita...abito cosi' isolata, che posso
l'uomo che sogna stella di vento, ce l'ho ( figlio unico, solo cugine femmine:D )
sara' meglio che non faccia altri sogni, non vorrei accaparrarmi troppo!!!!:lol: :lol:

Alto