• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

questo è il mio sogno.................

stefanomotta

Giardinauta

... sará scontato, ma si puó ancora sognare di incontrare l'uomo che ti fa stringere lo stomaco e battere il cuore??

Sí ...

... questo é il mio sogno. Un uomo, come lo definisco io ''da fantascienza'', di quelli che vedi solo nei film o leggi nei romanzi rosa ... quelli che ti cercano con lo sguardo innamorato ancora dopo 20 anni di matrimonio, che passeggiano con te mano nella mano, che ti sorprendono con un mazzo di fiori di campo al lavoro alle 4 di pomeriggio ... e che quando fanno l'amore con te sono capaci di farti impazzire di desiderio ... per poi appagarlo una, due, ... cento volte ...

Sará per questo che i sogni sono sogni ...

Ciao, benvenuta. Bellissimi i tuoi pensieri. Anch'io ti auguro di trovare un uomo simile, con un fratello e cugino per le altre forumiste.
Che dire, nella tua descrizione mi riconosco in pieno, ma, solo l'ultima parte.... una, due, ok, anche tre.... ma cento!!!!.... passo la mano :D :D Riconosco i miei limiti :D

:flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vorrei tanto una casa con uno splendido giardino!
Invece quale è il vostro sogno?

Il mio.....quello di vedere i miei figli felici per tutto il loro resto della vita, e che volino presto via dal nido...così potrò rilassarmi per una ventina d'anni senza dire più...stai fermo, non spingere tua sorella, studia, non fare i capricci, non ti compro la play station 3, già tieni la uno e la due etc...MADRE MIA CHE STRESSSS:crazy:

liligen

Florello
liligen che bel panorama... dove sei stata in Italia?
(...)

Grazie Appo:love_4:

Sono stata alle Cinque Terre, in Toscana, nel Lazio, nel Veneto...un po d'Emila Romagna, del Piemonte...

Ho visto, Pisa, Firenze, San Gimignano, Siena....Roma, Venezia... e ancora di più...

Faccio un blog dove puoi vedere delle foto...è in francese ma potete lasciare commenti sulle foto se volete:crazy: :flower: :flower: :flower:

S

SecoB

Guest
il mio sogno ...

Vorrei tanto una casa con uno splendido giardino!
Invece quale è il vostro sogno?

anch'io avevo il tuo stesso sogno e ... sono riuscita a realizzarlo, cosa che auguro anche a te; adesso, l'unico mio sogno (senza essere presa per ... patetica ...), è un pò di salute in più per me ed i miei cari, l'unica cosa che momentaneamente ... ci manca.
un abbraccione :Saluto: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Bia

Giardinauta Senior
Finire la mia casetta nel mio paese, questo è il primo sogno. E non ci manca molto!!!! Grazie anche ad una zia molto generosa, che non finirò mai di ringraziare, ora il sogno è .... monetariamente.... più vicino.

E poi... poter tornare a lavorare all'Hotel che mi ha fatto conoscere questo bellissimo lavoro che è il "turismo". Sogno di poterlo prendere almeno in affitto per poter avere una attività mia e poter tornare a fare un lavoro che veramente mi piace e adoro.

stefanomotta

Giardinauta
SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII
stai sognando

Pinuccia, il "sogno" che sto vivendo, è così reale che non solo continua ogni mattina appena apro gli occhi, ma mi accompagna per tutta la giornata. Quando mi addormento è li con me. Ogni mattina faccio mente locale, per verificare, se non è svanito. Ed eccolo li, presente e coinvolgente. Piacevolissimo.

Credo fermamente che a volte siamo noi a non accettare le situazioni che ci fanno "sognare". Per paura che finiscano, che ci deludano. Sono le paure di perdere quello che amiamo che fanno svanire i sogni, che, vivendoli, non sono più tanto "sogni.

E' tanto difficile accettare i sogni?

Ultima modifica:

paperella1

Giardinauta Senior
mi fa molto piacere vedere che abbiamo tutti sogni molto semplici e molto tranquilli, non c'è nessuno che sogna di diventare megamiliardario (anche se io ogni tanto ci penso) oppure di diventare una persona piena di potere.

X seco: mi piacerebbe avere la possibilità di rendere vero il tuo desiderio e di poterti dare la possibilità di vivere in serenità ma non potendo farlo ti auguro con tutto il cuore che possa avverarsi il prima possibile.

stefanomotta

Giardinauta
...e per salutarci :segnali di fumo...no, meglio gioco di specchietti! :D :Saluto: :lol: :lol:

Attenzione. Avviso per le Eremite del forum.

Noi lupi di mare lombardi (notoriamente i migliori :D), possiamo essere accecati dall'uso improprio dei vostri specchietti comunicatori. E naufragarvi in "casa" ponendo fine all'eremitaggio stesso. Per contro si ricorda che l'accensione di fuochi è severamente vietata. Pericoloso per incendi e riduzione della visibilità con conseguente nuovo naufragio, come sopra.

Certi di una vostra comprensione alle succitate problematiche, colgo l'occasione gradita, per augurarvi un eremitaggio confacente alle vostre aspettative.

Prisidente Lupi di Mare Lombardi

P.S. Nel mare artico esistono ultime imperdibili graziose isolette adatte all'eremitaggio. Invio documentazione a richiesta. Facilitazioni di pagamento. Soddisfatti o abbandonati. Massima serietà.

Presidente associazione immobiliare "Ti Mollo Sullo Scoglio"

seya

Master Florello
io credo fermamente che Stefano si faccia dei cannoni coooooooooosì ...la mattina presto :) :) :)

ha ragione Pin :)

cmq il mio Pincipe s'è peeeeeeeeeeeerso!!!
eppoi secondo me c'ha la calzamaglia bucata.
sul sedere. pikkè vaga nel bocco e disperattto cerca me....cotanto bella e precciosa donzella dai lunghi capelli.

S

SecoB

Guest
grazie !!!

Seco che bella zona e che bel vigneto. Che tipo di uva hai?

Quanto lavoro vero? Ma quanta soddisfazione. Lo sai che si "vede" tutto questo?

tutti quei vigneti che si vedono, una volta erano dei miei nonni paterni; poi, nel 1970, alla morte di nonno Giovanni, sono stati divisi tra mio papà e suo fratello Carlo.
alcuni anni fà, mio zio, la sua parte, l'ha venduta, non potendo più lavorarla e dopo poco tempo è morto.
ad agosto dell'anno scorso, è mancato anche mio papà e noi, non potendo lavorare le sue vigne, le abbiamo vendute.
non è stata una cosa piacevole, ma non potendo fare altrimenti, siamo state obbligate (piuttosto di vederle andare in rovina ...).
ultimamente le uve erano (e lo sono tutt'ora) Nebbioli da Barbaresco D.O.C.G.
prima avevamo anche della Barbera, del Dolcetto e del Moscato.

mi fa molto piacere vedere che abbiamo tutti sogni molto semplici e molto tranquilli, non c'è nessuno che sogna di diventare megamiliardario (anche se io ogni tanto ci penso) oppure di diventare una persona piena di potere.

X seco: mi piacerebbe avere la possibilità di rendere vero il tuo desiderio e di poterti dare la possibilità di vivere in serenità ma non potendo farlo ti auguro con tutto il cuore che possa avverarsi il prima possibile.

grazie di vero cuore, un abbraccione :love_4:

Guendy

Guru Giardinauta
Anche il mio sogno e' sempre stato avere una casetta con giardino. E sopratutto avere una casa senza il pensiero "un giorno dovro' traslocare"!.
Ho cambiato tante di quelle case in vita mia sempre sapendo che erano solo per un periodo (parlo di piu' di una decina) ....ho cambiato anche citta'...
Finalmente qualche anno fa l'ho realizzato. Non ho una villa....e non ho neanche panorama... ho solo una casetta che confina col bosco e un giardinetto piccolo... ma vi assicuro che ogni volta che torno a casa....provo una sensazione indescrivibile...e me la guardo e ancora mi sembra impossibile!
In questi giorni, la sera quando rientro, mi fermo un attimo in giardino e annuso l'aria...secondo me..nonostante la temperatura ancora bassa....si sente l'odore della primavera :)
Vorrei solo avere un po' piu di tempo per godermi queste sensazioni.....
Poi certo...vorrei che mia figlia andasse bene a scuola e fosse serena... e che tutti i miei cari avessero il meglio dalla vita...
Ma in linea di massima sono abbastanza soddisfatta :)

baci

Guendy:flower:

Alto