• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il tuo sogno nel cassetto

seya

Master Florello
vivereingiapponevivereingiapponevivereingiapponevivereingiapponevivereingiapponevivereingiapponevivereingiapponevivereingiapponevivereingiapponevivereingiappone

avere un figlio (non necessariamente giapponese....muauauauauauau)

rootfellas

Florello
molti realizzati, due a cui tengo parecchio sono veder pubblicato una racolta di racconti, e conoscere yukimi Nagano (me la sposerei ora)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ho tanti sogni per me, ma quello che mi sta più a cuore in questo momento è rivedere mio figlio così...

scansione0001.jpg

Non per me, ma per lui, che ha dato l'anima per arrivare e ora sembra tutto finito...

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Vincere al superenalotto..sicuramente....,viaggiare certamente.......fare del bene a chi ne ha bisogno più di me..affermativamente:fischio::froggie_r

M

Maura54

Guest
Perù, Bolivia e Cina. Sono questi i luoghi che vorrei visitare, il mio sogno nel cassetto. Qualcuno di voi c'è stato, ha vissuto in questi paesi o vi è nato? Sarebbe bello se mi poteste raccontare qualcosa riguardo gli usi e i costumi di questi paesi.

Grazie
Maura

scarlet

Giardinauta Senior
vorrei diventare ricchissimo da fare schifo e vedere se il carattere mi cambia.
:lol::lol: sei sempre il solito! cosa devi cambiare?così vai benissimo

Comprare una bella casetta con un piccolo giardino

Vincere al superenalotto..sicuramente....,viaggiare certamente.......fare del bene a chi ne ha bisogno più di me..affermativamente:fischio::froggie_r

mi associo a voi, perchè il mio è i vostri 2 insieme:lol:

aristarco

Maestro Giardinauta
Be'. Ma la scienza fa passi da gigante e puo' adoprarsi per inventare una mutazione di pipistrelli diurni. In un cassetto grande questo sogno puo' starci.

miciajulie

Fiorin Florello
avevo già detto il mio sogno, ma il forum in questi gg è a dir poco bizzarro e vedo che non mi ha accettato il post. o forse non gli piaceva il mio sogno...
veramente ne ho 2:
riuscire a entrare (da viva) per la prima volta in una taglia 42... e vi assicuro che il cammino è davvero lungo
vivere 6 mesi all'anno in bretagna e gli altri 6 a marrakech, in bretagna vorrei una casona di campagna, piena di fiori (lì vengono bellissimi), dove produrre pasta, dolci, formaggi, proporre una cucina semplicissima ma di qualità, con poche camere per chi volesse fermarsi, arredate bene ma con semplicità, una specie di buen retiro per chi desidera un po' di pace, a marrakech invece ozierei pesantemente!

aristarco

Maestro Giardinauta
Cara Micia La silouette non e' indispensabile per far strage di simpatie.Sono importantissime,invece, la comunicativa ,le idee concrete e sensate,nonche' il modo di porgerle. Almeno sulla carta dimostri di avere una mentalita' organizzativache spinge dal tuo subcosciente; da contraltare,pero',ti bilancia,seppure inconsciamente,il piacere del gusto e del" riposo attivo". Occorre del tempo perche' la fermentazione produca chiarezza.

miciajulie

Fiorin Florello
Cara Micia La silouette non e' indispensabile per far strage di simpatie.Sono importantissime,invece, la comunicativa ,le idee concrete e sensate,nonche' il modo di porgerle. Almeno sulla carta dimostri di avere una mentalita' organizzativache spinge dal tuo subcosciente; da contraltare,pero',ti bilancia,seppure inconsciamente,il piacere del gusto e del" riposo attivo". Occorre del tempo perche' la fermentazione produca chiarezza.

wow, che bella analisi... mi hai migliorato di colpo l'umore! sei un angelo!

S

scardan123

Guest
veramente ne ho 2:
riuscire a entrare (da viva) per la prima volta in una taglia 42...

vivere 6 mesi all'anno in bretagna e gli altri 6 a marrakech, in bretagna vorrei una casona di campagna, piena di fiori (lì vengono bellissimi), dove produrre pasta, dolci, formaggi,
a marrakech invece ozierei pesantemente!

Non so perché ma mi sa che uno dei due sogni deve cadere: realizzarli in contemporanea la vedo dura... :lol:
per 6 mesi :food: dolcetti e per 6 mesi :sleep2: ... beh, non è che sia proprio la dieta mediterranea, neh! :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
Non so perché ma mi sa che uno dei due sogni deve cadere: realizzarli in contemporanea la vedo dura... :lol:
per 6 mesi :food: dolcetti e per 6 mesi :sleep2: ... beh, non è che sia proprio la dieta mediterranea, neh! :lol:

sei troppo forte scardan!!!! ma mica me li :food: i dolcetti, li faccio mangiare agli altri.... a marrakech, invece, confermo::sleep2::cool2:
un abbraccio super!

Alto