• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un vioaggiio da sogno:(Foto)

Elyass86

Guru Giardinauta
erika!!!
no valige!!!solo uno zaino a persona!Un bilocale andrà bene.....per noi tre no?
Io propongo doolin o ancor meglio il nord che vi mostro tra un pò!Vel vieni con noi te?
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche io rimasti affascinata dall'Irlanda, quando ci sono stata (ma anche dalla Scozia e soprattutto dalla Norvegia, il Paese più bello che ho visto finora).

Però non credo che potrei trasferirmici, credo che un conto è starci da turista per tre settimane, e un conto è viverci tutto l'anno.

Comunque so che in Irlanda c'è una grande comunità di italiani che negli ultimi anni ci si sono trasferiti, a quanti ne so molti lavorano in call.center o come guide turistiche.
Hanno anche un forum, se lo ritrovo vi dò il link, per gli interessati.


L'ho ritorvato: il sito è www.irlandando.it, dalla home page poi ovviamente si va al forum.
 
Ultima modifica:

ejemeda

Giardinauta Senior
c'è posto anche per me????????? vengo anche io.... porto anche io semini .di peperoncino e.. pomodori!ovviamente!!! uff non ditemi di no....
 
Ultima modifica:
Alto