Dopo la visita alle cliff ci rimettiamo in autobus e arriviamo completamente zuppi a doolin.
Ci avevan detto che l'albergo era nel centro del paesino.
io il centro del paesino non son riuscito neppure a trovarlo.Doolin è spettacolare,è la capitale della musica e la sera nei pub c'è sempre un gruppo folkrock pronto a farti ballare perso tra i fumi dell'alcool.
Ma la cosa migliore è il paesaggio.Io ero talmente perso nel paesaggio che ho dimenticato di fare foto.Quindi ne ho poche e non rendono l'idea.Provo un pò ad integrarle.
Noi eravamo alla Ballyvara House l'unica guesthouse in cui abbuiam dormito (che lusso!)davvero fuori dalla nostra portata!
Metto la foto della camera.
Io ho dormito sul letto col lucernai
meglio o passato la notte a guardare le nuvole che giocavano con le stelle....
Dalla finestra sul fondo si vedeva un paesaggio di colline verdissime attraversate da un fiume ed uno steccato enorme con dentro due cavalli che galoppavano e giocavano a saltare il fiumiciattolo....
La ballyvara era in collina e da lì si vedeva tutto il villaggio...10Cottage ed un pub, oltre che il porto....
Mi spiace che le immagini non rendano nemmeno un quarto della bellezza effettiva di quel luogo.Lì ho avuto una interessante conversazione con un cavallo che ha provato a portarmi via il marsupio.Avevo dello zucchero dentro.
Ovviamente lo ho regalato a lui, che ha ricambiato riempendomi la mano di saliva
Abbiamo camminato per 5 km a scendere in paese per andare al pub