• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sogno della mia vita

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
549842_10150717704259308_555379307_9216361_1292988346_n.jpg

ironbee

Guru Giardinauta
... per me potrebbe essere trovarsi davanti all'uscita di questo macchinario. :lol:
Certo che se le donne hanno questo come sogno principale, sono proprio messe male... :(

Agrigiardiniere

Aspirante Giardinauta
Sento il dovere di spezzare una lancia in favore di Piera. L'apicultore è stato duro .. ma sono sicuro che i tuoi chili in più stanno proprio nei posti giusti ....

ironbee

Guru Giardinauta
Sento il dovere di spezzare una lancia in favore di Piera. L'apicultore è stato duro .. ma sono sicuro che i tuoi chili in più stanno proprio nei posti giusti ....
Non volevo essere sgarbato con Piera. Il mio commento si riferiva in generale alle donne a cui si è ispirato l'autore della vignetta.

Piera58

Membro dello Staff

Non so se i miei chili sono al posto giusto credo che i chili di troppo non abbiano proprio posto, basta andare in giro per negozi e rendersi conto che tutto ciò che sta in vetrina è fatto per donne filiformi e piatte come il fondo di un tegame.
@ Irombee è il sogno della mia vita perchè tutti gli altri li ho realizzati.

Piera58

Membro dello Staff
Uau, spezzare due uomini duri in poco tempo, mi meraviglio di me stessa, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

daria

Master Florello
Utile!...altro che no...e l'altra meta' del cielo? com'e' che manca? :D
cabina a parte, immagino :rolleyes:

V

vinceco2

Guest
il mio è anche poter giocare con quelle bocce ahahahahahahhahahahahah
ciao vincenzo

miciajulie

Fiorin Florello
ah, piera, anche se dicono che dovremmo avere sogni, desideri, ideali più alti, ti dirò... quella macchinetta lì la comprerei subito, esistesse. sai quanta fatica, nervoso, frustrazione, amarezza, impotenza e mancanza di autostima in meno. perchè negarci questa possibilità? dai, se la trovi in internet, potremmo comprarla in società. un abbraccio. i magri non possono capire. e li invidio tanto.

ironbee

Guru Giardinauta
Le magre non capiscono, perchè invidiano le formose, come le brune invidiano le bionde, le bionde si tingono di scuro, le ricce si stirano i capelli e le lisce si fanno i riccioli.
Se una donna è soddisfatta di come è vuol dire che è un transessuale. :D

Citrodora

Apprendista Florello
Non esiste una macchina simile nei principi di base, che però faccia aumentare la massa cerebrale??? Conosco tanti palestrati e tante belle pulzelle snelle che ne farebbero volentieri uso (se riuscissero a capire le istruzioni)... viva il rotolino di troppo e viva il tempo in cui sono stata in giardino a leggere e cercare fiori, anziché stare in palestra a giustificare quei cinquanta euro per ogni mese!! :D comunque..
Bel sogno lo stesso :D

Alto