• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..il primo amore....

P

PolliceAssassino

Guest
televisivo!! :D
o meglio...dei cartoni animati!
mi spiego:io da piccola ero innamoratissima di un eroe di un cartone (uno a caso.. :rolleyes: )ma quando ho fatto la stessa domanda ad un mio amico mi ha risposto con le seguenti espressioni:
:eek: :squint: :confuso:
Allora mi chiedo:ma sono io ad essere un po'troppo stranita?
Voi non vi siete "innamorati/e"di qualche protagonista di un cartone?

Ari

Giardinauta
Mi sa che è il tuo amico ad essere più strano... io li guardo ancora adesso, mi piace moltissimo quello che fanno su Mtv... Inuyasha :D

Da piccola adoravo Benji di Holly & Benji... :)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
il mio primo amore fu Antony subito sostituito da Terence..... Ovviamente parlo dei personaggi maschili di Candy Candy...
Poi fu la volta di Shiro (alla faccia della pallavolista Mila), Sirio dei cavalieri dello zodiaco e infine Ken shiro....
Storia amorosa tormentata la mia...però quasi tutti avevano in comune che erano mori, capello lungo e spirito più o meno ribelle..... Antony era l'eccezione che conferma la regola: biondino, tipino bon ton e ben educato...il principe azzurro.....:D

Y

yanomami

Guest
beh ,a me i cartoni amidati piacciono ancora e quando ci sono me li vedo sempre anche in tv quando riesco,
Ame mi piacciono quelli di warnwr bros,
e soprattutto willy coyote silvestro e ciaz il diavolo della tasmania
ma vedo anche pure gli altri,non mi piaciono i cartoni japo,ma tutto nonsi puo avere.

B

bobino

Guest
Il primo amore è stato Topolino, Will Coyote e tutti gli eroi intramontabili. Poi Charlie Brown & Co. In seguito....i Simpson e Futurama.
Li guardo tutti ancora adesso :rolleyes: non crescerò mai ...... ;)
:love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Penso che la domanda della discussione fosse: vi siete mai presi una cotta per un personaggio dei cartoni animati? Non vorrei aver capito male io...
Comunque a me i cartoni animati piacevano tantissimo e li ho guardati fino a poco tempo fà (ma ora impegni di lavoro me lo impediscono e tra l'altro i cartoni di questa generazione non sono poi un granchè)...
Chi di noi non si ricorda e ogni tanto non canticchia le vecchie sigle? Su dai..alzate la manina.... lò sò che ve le ricordate....
I cartoni animati giapponesi erano bellissimi.... ape Maya,Remì, charlotte, Candy, Babyl junior, Lamù, Mimì ayuara, tutta la serie dei robot (da goldrake a mazinga, da capitan futuro a capitan Harlock)etc....... Ahhh ecco...anche capitan Harlock era un mio "grande amore infantile".
e vi ricordate Peline story???? Dovevo essere piccolissima quando lo vidi perchè avevo dei vaghi ricordi tanto da pensare di essermelo inventato... Ricordavo la storia di una bimba e sua madre in viaggio su un carretto trainato da un asino a far fotografie in giro per il mondo con una vecchia macchina fotografica. Poi la mamma morì e lei si ritrovò sola, trovò lavoro come operaia in una fabbrica, tanto povera da costruirsi le scarpe da sola (la puntata delle scarpe è quella che ricordo meglio, mi è rimasta impressa)... Pensavo di essermelo inventato io...quando chiedevo agli amici se lo ricordavano, nessuno aveva ricordi.
Poi qualche anno fà, potenza di internet, fu una delle prime cose che cercai...trovandolo; titolo: Peline story!!! Ho trovato pure la sigla e ci credereste??? Mi è tornata in mente.
http://digilander.libero.it/lalex74/ita/peline.html
e Pepero il raggazzo delle ande?
http://www.shoujo-love.net/pepero/trama.html

E ransy? e Pollon? e Cuore? e Dagli appennini alle ande? e Pinocchio? e Conan? e Anna dai capelli rossi? e il pugile Rocky joe?
Chi se li ricorda?
Bei tempi e bei cartoni giapponesi di una volta che avevano una storia da raccontare...

Ultima modifica:

seya

Master Florello
slurp.....mi ci crogiolo in questo post....chissàperchè:D

primo amore: Andrè Grandier....ancora adesso ho una sua fotina nella carta d'identità.
secondo: Rey di Nanto (ken il guerriero)....ho fatto una sua gigantografia, e fino ai 28 anni la tenevo nella cameretta....poi mi sono trasferita, ora sta in cantina (porello...).
che ci volete fare, mi sono sempre innamorata di uomini che si sacrificano per amore....infatti sono rimasta vedova di entrambi!!!
ovviamente io e la mia migliore amica, quando c'era la stramaledetta puntata della morte di uno dei due...ci ritrovavamo a scuola vestite come due gemelline.....rigorosamente ........in nero!!!
stavo di un male!!!
ero proprio cottissima!!!!
bei tempi però....

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Lamù lamù... diciamo che nel suo costumino succinto e sexy ha infranto tanti cuori maschili.... Anche se il mio compagno ha dichiarato di aver avuto una "cotta" giovanile per Mimi Ayuara :D (si vede che lui preferiva le sportive....) e per la principessa zaffiro (anche se adesso dichiara: a pensarci bene era un "cesso" ed era piallata sul davanti).
Missà che la principessa zaffiro e Lady Oscar con la loro ambiguità sessuale hanno contribuito a confondere le idee a noi poveri bimbini...ricordo che lady Oscar per me aveva un suo fascino ma poi mi ripetevo:se fosse maschio... ma è femmina. :baf:

Ultima modifica:
Y

yanomami

Guest
AH AH
anna dai capelli rossi ,
la sigla era the river of babylon
non so bene chi abbia rubato la musica a chi,ma io ho imparato la canzone,
EHH seya mi sa che non crescerai mai epoi mai,occhio.............

P

PolliceAssassino

Guest
tetsuya del grande mazinga... :love:...ha pure gli occhi grigi... :love:
lui è stato il primo in assoluto,tutti gli altri venivano spietatamente passati al microscopio e confrontati con lui!!proprio come le ragazze innamorate perse.. :rolleyes:
però non ero gelosa:volevo che si mettesse con Jun!!! :ciglione: ancora adesso che me lo riguardo spero sempre di scoprire qualche indizio rivelatore sul loro ammmore!! :D
poi ho amato capitan Harlock...miiii che figone assoluto!!!! :froggie_r
gli altri distaccati di netto:
Benji...mi ricordo che alle medie uscivano i fumetti sul corriere dei piccoli..io mi ero ritagliata il primo piano e lo tenevo nell'astuccio..finchè i miei comoagni di classe l'hanno visto e mi hanno preso in giro una vita...
il fratello s****to di Georgie:Arthur,quello che veniva pure tenuto nelle segrete inglesi!! :D

scipulosa

Maestro Giardinauta
io ero persa per lupin... a 6 anni facevo un sacco di sogni "proibiti" su di lui (cioè, quelli che a 6 anni credevo fossero sogni "proibiti"... in realtà, ovviamente, a pensarci adesso mi fanno morire dal ridere) :love:

tigro

Giardinauta
quando facevo le elementari...non c'erano cartoni in TV...in prima media del protagonista di un libro! l'avro' letto duecentovolte (anche non tanto tempo fa). I primi cartoni in Tv che mi ricordo erano quelli della domenica , ora di pranzo, ungheresi, poverelli, in bianco e nero come la tv, prima o dopo le comiche...devo dire che lady oscar, che la guardavo con mia sorella più piccola non era male. Ambigua a sufficienza per una adolescente.

seya

Master Florello
Yama!

............
.............
...................
seyaconcorda
41.gif

P

Patato

Guest
ehehehe vdo che bene o male tutti abbiamo avuto i nostri sogni proibiti ahahahahaha

Alto