• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nostro inverno

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stanotte -9 e stamattina sole dopo purtroppo nebbia a tratti!ciao ciao

paesbrina.jpg

bri.jpg

brina.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Potrei denunciarti x furto di foto!ciao ciao

S

scardan123

Guest
lore, ma hai visto la tua foto dela brina invertendo i colori ? sembra un paesaggio alieno! :eek:

lore.l

Membro dello Staff
Si l'ho vista ne ho anche altre che a 'sto punto non ti faccio vedere!ciaoooooo

Gianluca76

Aspirante Giardinauta
azz...ma al nord state tutti sotto la neve:burningma

invidiaaaaaaaa..........

cmq inverno molto diverso dai 2 precedenti....sembra di stare nelle steppe russe quest'anno:lol:

lore.l

Membro dello Staff
Io invece invidio chi ha sole e caldo,se poi ci fosse anche il mare sarebbe il top!Cmq stamattina -8 e stanotte è prevista altra neve :cry: :cry: :cry:!ciao ciao

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Scardan questa è di stamattina a -8!ciao ciao

bri1.jpg

new dawn

Guru Giardinauta
Ma che meraviglia, è una magia!
Tanto qui a sud abbiamo freddo lo stesso. Ma tutto è indeciso, mezzo secco-mezzo no. Tanto varrebbe questo paesaggio delle fate:)

Commelina

Master Florello
ma la galaverna te la invidio davvero lore.l..... l'ho vista una sola volta nella mia vita.... Qui sembra che finalmente sia un inverno come si deve....la notte scorsa la temperatura è scesa a -2° una bella brinata nel prato.... alle 9 si era gia alzata a 4°, c'è sempre una escursione notevole alla mia latitudine.
Se gela anche questa notte domani scatto qualche foto per voi :)

lore.l

Membro dello Staff
Noooooooooo anche tu? :burningma Ma perchè proprio a me doveva succedere di vivere al nord? :fischio: Io invidio voi del sud col caldo che vorrei avere io! :cry: :cry: :cry:ciao ciao

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ma che belle foto! Ancora, ancora:hands13: La cosa che mi lascia piu' indispettito è che sembra che dappertutto in questi giorni si sia visto un po' di sole mentre qui sono settimane che sono avvolto nella nebbia perenne:martello:

lore.l

Membro dello Staff
Scardan mandamene un pò!Qui solo freddo,nebbia o stamattina la neve!ciao ciao

Alto