Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma che meraviglia, è una magia!
Tanto qui a sud abbiamo freddo lo stesso. Ma tutto è indeciso, mezzo secco-mezzo no. Tanto varrebbe questo paesaggio delle fate
ma la galaverna te la invidio davvero lore.l..... l'ho vista una sola volta nella mia vita.... Qui sembra che finalmente sia un inverno come si deve....la notte scorsa la temperatura è scesa a -2° una bella brinata nel prato.... alle 9 si era gia alzata a 4°, c'è sempre una escursione notevole alla mia latitudine.
Se gela anche questa notte domani scatto qualche foto per voi
Noooooooooo anche tu? :burningma Ma perchè proprio a me doveva succedere di vivere al nord? :fischio: Io invidio voi del sud col caldo che vorrei avere io! ciao ciao
Ma che belle foto! Ancora, ancora:hands13: La cosa che mi lascia piu' indispettito è che sembra che dappertutto in questi giorni si sia visto un po' di sole mentre qui sono settimane che sono avvolto nella nebbia perenne:martello: