• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio inverno gelido ma verde

soniag78

Apprendista Florello
fantastico tutto il tuo giardino!!! me lo ricordavo dalle vecchie foto inserite... se non sbaglio hai anche un angolo per le acidofile.... vero? chissà come si è evoluto...

lill@75

Guru Giardinauta
La tua lagerstroemia sembra una scultura,non ho parole:eek:e non dico niente dei rami di Therese Bugnet:love:,mi piacerebbe molto ma da me le rose non perdono le foglie in inverno,magari qualcuna ma poca roba e i rami li vedrei poco,se poi si arrossano per il freddo buonanotte....
Anche la mia mutabilis fa le bacche,anzi a dirla tutta fino a sabato scorso anche i fiori:D ora non so ma credo sia sempre fiorita,mi consolo un pò per la Therese Bugnet che non ho :cry:

M

mammagabry

Guest
complimenti per la lagerstroemia,ma non potevano dargli un nome piu' bello?
anche le mie mutabilis hanno le bacchette e sono state in fiore fino a poche settimane fa poi e' arrivato il gelo,mi si sono cotte una marea di piante al balcone ma le rose sono li impassibili,in poche hanno perso le foglie!
il tuo giardino e' proprio bello!!!