• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il nostro carissimo Lele85 è diventato Guru!

Lele85

Apprendista Florello
ahahah cavolo pseravo di passare inosservato....la tattica era....di notte, quando tutti sono a sonnecchiare....postavo 50 messaggi cosi da passare inosservatissimo a tutti voi....però mi hai proprio beccato porca spupazzola. :D:D:D

grazie ...ringrazio a lista...ora va di moda così :lol:

Silvio (eheh molto bello il gekino del link, ma non è come quello che ho io eheh)
anna-lisa
emy72
belluccio
green thumb
desi
giallopersia (ahah nuoooo la rana pazza nuuuooo :D)
contrada
mauro
mgrazia
helene
campogaggiolo (bonsaista-carnivorista....eheh esageriamo..diciamo dilettante :D)
paola
ariel(io chiaccherone? :D i primi tempi si, ora mi sono calmato un pò :))
papyrus(naa ormai il sabato è per gli under18 eheh. il gruppetto di spiderman, lo avevo anche sul cellulare un paio di anni fa..divertentissimo)
Sevi
betty
pavola33 (gagliardo e tosto? ammazza prima volta che mi dicono queste due cose..eheh tenkiu so mach ^_^)
Silene
Gorla (naaa il liscio non fa per me....musica acida? ehee ..bella raga tutto rego...:D:D)

Grazie ancora a tutti ^_^

pavola33

Giardinauta
ahahah cavolo pseravo di passare inosservato....la tattica era....di notte, quando tutti sono a sonnecchiare....postavo 50 messaggi cosi da passare inosservatissimo a tutti voi....però mi hai proprio beccato porca spupazzola. :D:D:D

pavola33 (gagliardo e tosto? ammazza prima volta che mi dicono queste due cose..eheh tenkiu so mach ^_^)

Grazie ancora a tutti ^_^

Ehm ehm... Mi schiarisco la voce...

Traduzione di "gagliardo e tosto": espressione aggettivale spesso utilizzata a Roma e dintorni nelle formule di incoraggiamento, per sottolineare non tanto e non solo (non ti ho mai visto!?!:lol:) la prestanza fisica della persona alla quale l'espressione è rivolta, quanto piuttosto come invito a perseverare nei suoi comportamenti per ottenere altri risultati incoraggianti.

Ti è piaciuta 'sta cosa da Devoto-Oli???:lol::lol::lol::lol:

Ciaooooo

Silvio07

Florello

Silvio (eheh molto bello il gekino del link, ma non è come quello che ho io eheh)

Chista è a zita! Ho trovato solo questo buono per quella striscia rotante.
Ciao

P

Piera

Guest
complimentsgraphics01cc4.gif

Lele85

Apprendista Florello
Ehm ehm... Mi schiarisco la voce...

Traduzione di "gagliardo e tosto": espressione aggettivale spesso utilizzata a Roma e dintorni nelle formule di incoraggiamento, per sottolineare non tanto e non solo (non ti ho mai visto!?!:lol:) la prestanza fisica della persona alla quale l'espressione è rivolta, quanto piuttosto come invito a perseverare nei suoi comportamenti per ottenere altri risultati incoraggianti.

Ti è piaciuta 'sta cosa da Devoto-Oli???:lol::lol::lol::lol:

Ciaooooo
ahahha prestanza fisica...bhe si in effetti ti posso dare ragione....ehehhe.
in ogni caso grazie lo stesso per il gagliardo e tosto ^_^

Chista è a zita! Ho trovato solo questo buono per quella striscia rotante.
Ciao
:D:D:D

COMPLIMENTISSIMI AL GURU !!!!!
zeug
grazie mille

grazie piera

complimenti!​
tenkiu anche a te :)

gramigna

Guru Giardinauta
braaaaavoooooo!!!!!!

:froggie_r Più veloce della luce!!!! :froggie_r
:hands13: Tantissimi complimenti Lele!!!! :hands13:
:love_4:
complimenti_9.gif
:love_4:​

Lele85

Apprendista Florello
Bravo Lellucciooooooooo

Guru ammazza e che carriera, altrochè

Bravo!!!!!!!
eheh devo raggiungere il gran maestro cuoco ^^

Più veloce della luce!!!!
Tantissimi complimenti Lele!!!! :hands13:
complimenti_9.gif
:love_4:​
grazie :)

Tanti auguri lele
tenkiu anche a te niko

grazie mille anche a te ninfa :eek:k07:

Azz!! Mi sono persa qualcosa...
Congratulazioni Lele!!!! Ora mi hai raggiunta eh! :lol:
...E scusa il ritardo!!
eheh raggiunta...esagera...eheh....raggiungerti? naaa ormai mi hai dato la paga.....irraggiungibile...:D

Alto