ahahah cavolo pseravo di passare inosservato....la tattica era....di notte, quando tutti sono a sonnecchiare....postavo 50 messaggi cosi da passare inosservatissimo a tutti voi....però mi hai proprio beccato porca spupazzola.
grazie ...ringrazio a lista...ora va di moda così
Silvio (eheh molto bello il gekino del link, ma non è come quello che ho io eheh)
anna-lisa
emy72
belluccio
green thumb
desi
giallopersia (ahah nuoooo la rana pazza nuuuooo )
contrada
mauro
mgrazia
helene
campogaggiolo (bonsaista-carnivorista....eheh esageriamo..diciamo dilettante )
paola
ariel(io chiaccherone? i primi tempi si, ora mi sono calmato un pò )
papyrus(naa ormai il sabato è per gli under18 eheh. il gruppetto di spiderman, lo avevo anche sul cellulare un paio di anni fa..divertentissimo)
Sevi
betty
pavola33 (gagliardo e tosto? ammazza prima volta che mi dicono queste due cose..eheh tenkiu so mach ^_^)
Silene
Gorla (naaa il liscio non fa per me....musica acida? ehee ..bella raga tutto rego...)
Grazie ancora a tutti ^_^
grazie ...ringrazio a lista...ora va di moda così
Silvio (eheh molto bello il gekino del link, ma non è come quello che ho io eheh)
anna-lisa
emy72
belluccio
green thumb
desi
giallopersia (ahah nuoooo la rana pazza nuuuooo )
contrada
mauro
mgrazia
helene
campogaggiolo (bonsaista-carnivorista....eheh esageriamo..diciamo dilettante )
paola
ariel(io chiaccherone? i primi tempi si, ora mi sono calmato un pò )
papyrus(naa ormai il sabato è per gli under18 eheh. il gruppetto di spiderman, lo avevo anche sul cellulare un paio di anni fa..divertentissimo)
Sevi
betty
pavola33 (gagliardo e tosto? ammazza prima volta che mi dicono queste due cose..eheh tenkiu so mach ^_^)
Silene
Gorla (naaa il liscio non fa per me....musica acida? ehee ..bella raga tutto rego...)
Grazie ancora a tutti ^_^