annamanni
Giardinauta Senior
Ciao, a fine dicembre mi hanno regalato questo spathy carino carino
.
Mi sapete spiegare perchè tutti i fiori che ha fatto finora sono seccati regolarmente mentre questo qui sta in piedi da più di un mese ed è diventato man mano sempre più verde?
E' affetto dal Morbo di Hulk o ha deciso di mascherarsi da foglia visto che è carnevale?
Non mi preoccupo affatto della salute della pianta perchè lo vedo che sta benissimo e sta continuando a fare spate e foglie .... però questa cosa qui è davvero curiosa e non l'avevo mai vista prima :ciglione: !
P.S: anche la forma dentro è cambiata, come si chiama....... la spadina gialla o bianca che ha davanti, vedete?
E' diventato proprio tutto verde :confuso: !!!
.Mi sapete spiegare perchè tutti i fiori che ha fatto finora sono seccati regolarmente mentre questo qui sta in piedi da più di un mese ed è diventato man mano sempre più verde?
E' affetto dal Morbo di Hulk o ha deciso di mascherarsi da foglia visto che è carnevale?
Non mi preoccupo affatto della salute della pianta perchè lo vedo che sta benissimo e sta continuando a fare spate e foglie .... però questa cosa qui è davvero curiosa e non l'avevo mai vista prima :ciglione: !
P.S: anche la forma dentro è cambiata, come si chiama....... la spadina gialla o bianca che ha davanti, vedete?
E' diventato proprio tutto verde :confuso: !!!