pa0la
Florello
io passo su sto fatto, perchè da moderatore ...mi modero.
Uso questa frase di Francobet senza nessuna intenzione di tirarlo in ballo
solo, appena l'ho letta ho pensato ok, giusto.....e però non lo conoscerò mai così
Allora tento con tutti voi una riflessione, perchè libertà non è star sopra un albero come dice la canzone.......
E' possibile che la mia partecipazione al forum, come utente e come mod, possa sollevare un problema
Mi avete tutti conosciuto come utente, da utente non ho risparmiato frecciate anche velenose quando ho ritenuto di farlo
Da mod cerco di evitarlo come è ovvio che sia, ma nello stesso tempo esprimo opinioni,confutabili in quanto tali.....chi mi risponde potrebbe avere la (ingiustificata) sensazione che a me siano concessse e a lui/lei no. E' vero?
Voglio dire, se da mod apro un thread in aperto contrasto con il regolamento, oltre ad essere stupida sono sanzionabile
Se da mod, in una discussione border line (e lo sono tutte quelle che non sono palesemente frivole) esprimo un concetto che ha una connotazione sociale o politica in senso lato pensate che questo possa generare un problema?
Perchè a me è dispiaciuto in realtà quello che Franco ha scritto, o meglio mi è dispiaciuto che non sia sia sentito libero di scrivere in ot
Perchè poi diciamocelo chiaro, il problema si pone solo in ot. i mod delle sezioni tecniche non hanno questo problema, e va da se che quando scrivono in ot scrivono da utenti
E i mod di ot? se prima partecipano ad una discussione, e poi per qualche ragione ritengono di dover intervenire invece come moderatori.....io il problema me lo pongo
Vi ascolto