rosasiu
Maestro Giardinauta
bhe visto che me lo chiedete...in tanti (di seguito l'elenco completo: natabruja)...vedrò cosa si può fare:ciglione:Hai visto Rosasiu, l'ho fatto per te, non volevo che restassi delusa
A quando le tue:lingua:
bhe visto che me lo chiedete...in tanti (di seguito l'elenco completo: natabruja)...vedrò cosa si può fare:ciglione:Hai visto Rosasiu, l'ho fatto per te, non volevo che restassi delusa
A quando le tue:lingua:
Naty che meraviglia !!! Sono entrata per caso visto che non ci capisco nulla di rose e trovo il tuo terrazzo trasformato in un roseto ...ne avevo voglia ad aspettare le foto nella sezione di giardinaggio.Anche se completamente ignorante in materia .....sono una più bella dell'altra !!!:hands13:
Darbin, Berenice da il meglio di se in autunno, quando assume dei colori meravigliosi. E' sanissima e senza spine. Da poco l'ho spostata a ridosso della canna fumaria che mi sbuca sul terrazzo facendo dove, arrampicandosi, andrà ad incontrare Palais Royal. Guarda la foto autunnaleche bella la 'Berenice' e pensare che nei cataloghi barni non mi aveva mai colpito.