• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio roseto sul terrazzo (2013)

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Anche io ho segnalato la cosa, ma ho inviato una mail alla redazione.
Credo... o spero... che i problemi di software siano stati risolti.
Il vecchio link che avevo registrato tra i miei preferiti non funziona più, sono entrata nel forum con un nuovo link andando sulla pagina di giardinaggio.it e cliccando sull'icona "forum".
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Queste non ve le avevo ancora presentate
La mia rossa senzanome





Feeling di Meilland: bellissima rosa, fiori grandissimi ma pochi. Comunque rifiorisce





St. Cecilia





Little White Pet

 

Pam

Apprendista Florello
:hands13: Bella la feeling sembra una peonia, anche la senza nome non scherza.
:Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
The Fairy, una coprisuolo che io lascio crescere ad albero!





La Golden Wings da seme, identica alla madre!



S. Cecilia



Jude the Obscure, l'ultima a fiorire, ma lei ha bisogno di sole



Doc. Van Fleet



La floribunda senzanome



E poi ancora Berenice, quest'anno superba



E guardate dove è andata ad arrampicarsi Abraham Darby!

 

darbin

Esperto Sezz. Rose
sai che ho anche io una rosa rossa senza nome che somiglia tanto alla tua,però è a cespuglio,petali carnosi e vellutati,dolce profumo,durata lunghissima anche recisa e riflessi neri,dimenticavo i boccioli sono nerissimi,me la regalò barni .

bellissima the fairy....ma tutte..
 

esty74

Aspirante Giardinauta
:love: bellissime rose nata!!! solo ora sono riuscita a leggere tutto il tuo post di fila!!! bellissime, bellissime!!! :love:
la blue bird poi mi ha rapito il cuore!!!:love::love:
 

ladyoscar80

Aspirante Giardinauta
Sono rimasta incantata dalla tua Gertrude Jeckyll.
Io ho un giardino piccolino ma ahimè ho già piantato l'impossibile e non ce ne stà ancora una, quindi vorrei metterla in vaso perchè mi piace troppo.
La tua quanti anni ha e che dimensioni è il vaso?Quante ore di sole prende?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutti: La rossa senzanome è in assoluto la mia prima rosa, piantata molti anni fa dal mio papà che ora non c'è più. Immaginate quanto sia preziosa per me:love:
@ Ladyoscar: la Gertrude ha iniziato il suo terzo anno di vita, cioè ha due anni. Sta in un vaso di 50x60 ed è diventata grandissima. Al sole tutto il giorno, purtroppo non ho altro posto abbastanza spazioso da regalarle. Se puoi mettila in un una posizione in cui prenda il sole solo per mezza giornata.
 
Alto