tuberosa
Giardinauta Senior
E' veramente bella, c'è una foto di Gaetano che la fa vedere da vicino. La mia è ancora in boccio, aspetto con impazienza il profumo
dove posso vedere la foto di Gaetano?
E' veramente bella, c'è una foto di Gaetano che la fa vedere da vicino. La mia è ancora in boccio, aspetto con impazienza il profumo
Grazie Daria vengo dalla galassia delle "streghe delle rose":azz: :azz:
nat, tu non sei umana, non so chi sei o da dove vieni...dalla galassia delle rose?
complimenti, sono un vero incanto
...Una rosa che per me era sconosciuta e che Teddy mi ha identificato come "Passionate Kisses"....
La mia rossa ancora sconosciuta (Teddy riprova!)
Grazie Daria vengo dalla galassia delle "streghe delle rose"
Piuttosto tu perché non posti più foto del tuo terrazzo? Overdose professionale:crazy:
Dovrebbe essere Cemonus Unicolor oppure Ardis brunniventris. Ancora complimenti per il tuo rigogliosissimo terrazzo, fioriture cosi' ricche è difficile averle in piena terra, figuriamoci in vaso.Siamo ormai a fine maggio e posso affermare che, almeno le mie, quest'anno mi hanno dato parecchi dispiaceri: complicata decimata dalla vespetta ( a proposito Andrea mi dici che insetto è?)
Talea già pronta e radicata. La trasferisco in vaso e poi vedremo come recapitarla Anch'io sono convinta che si tratti di Passionate Kisses, e la tua?innanzi tutto, complimentissimi per il tuo terrazzo: una meraviglia!!!
quando si parla di giardino dell'eden si guarda sempre in alto, adesso so il perché :ciglione:
ne sono sempre più convinto!
..sai che le rosse sono il mio tallone d'Achille in fatto di riconoscimento, però se ne avessi "copia" tra le mani chissà :fischio:
A me piacciono i terrazzi jungleschiyes, apprezzo e guardo (volente o nolente) k07: tutto il giorno le foto degli altri, ma se penso di dover sforzarmi per una foto mia, ci rinuncio in partenza
e poi non ho fioriture nemmeno lontanamente simili alle tue, il mio terrazzo negli anni si è trasformato in un boschetto in città, a noi piace ma è un aspetto molto... junglesco,per pochi intenditori
Grazie Andrea, mi fa rabbia non essermene accorta, ma d'altra parte non ho visto alcun segno sugli steli, anche quelli che ho tagliato dentro erano sani.Dovrebbe essere Cemonus Unicolor oppure Ardis brunniventris. Ancora complimenti per il tuo rigogliosissimo terrazzo, fioriture cosi' ricche è difficile averle in piena terra, figuriamoci in vaso.