• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio roseto sul terrazzo (2013)

elisa83

Giardinauta
Che bella Abraham Darby, è la prima volta che la vedo in una fotografia ravvicinata ed è favolosa! Anche il mio André mi sembra molto poco prolifico... è al suo primo anno, ma mi ha messo su un solo bocciolo (prontamente preso d'assalto dagli afidi :mazza:) Me l'hanno spedito francamente potato molto male, e secondo me deve essersela passata male, perché non aveva proprio una bella cera... mi sa proprio che la prossima potatura sarà molto più "decisa", chissà che riesca ad acquistare un portamento decente...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Stupende tutte ma ce quella rossa Suet? Che colore e che bellezza grandiosa.quando l ho visto da un gran senso di tenerezza .bravissima ,bravissima e bravissima
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Per profumo di rosa rossa intendevo quel buon profumo che hanno molte rose rosse, probabilmente quello che descrivi tu.
Penso che in autunno prenderò una Mutabilis e la metterò in pieno sole (in estate dalle 11 circa al tramonto). Potrebbe andare? Da qualche parte avevo letto che le Cinesi amano il caldo.
E' vero, le cinesi non soffrono il caldo, ma la mia non è proprio all'ombra. Ho visto che in quella posizione comunque i fiori durano di più

:hands13::hands13: evviva! dopo le foto dell'anno scorso non vedevo
l'ora di vedere il tuo splendido terrazzo!!!
O.T. come fate ad inserire le foto così grandi? io le ridimensiono con Imageschak
ma le mette sempre piccole :boh:
Marina, io non uso Imageschack, uso Photobucket che ti permette di ridimensionare al formato che vuoi. In verità ho anche un programma che si scarica gratis da internet e funziona molto bene, così le ridimensiono prima di caricarle su photobucket ed è più veloce. Ti metto qui il link http://download.html.it/software/light-image-resizer/
Ne approfitto per ringraziare tutti i gentili visitatori per le preferenze:ros:
 

MARINA201080

Giardinauta
Infatti grazie! ho fatto l'account su photobucket e con l'aiuto di Teddy
sono riuscita ad inserire foto più comprensibili :fischio: :Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
...continua

Tradescant, Chinensis minima, Baby romantica



Feeling Barni



Clair Matin



Astronomia e Golden Celebration



Abraham Darby



Salet

 
Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
:eek:meno male che hai solo un terrazzo, chissà cosa faresti con più spazio.:hands13:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ho visto la stipa un po' spettinata, non sarai mica passata a pettinare le bambole! :fischio:
4zlahp5.gif
66e4q4i.gif
 

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
rose sul terrazzo

Un giardino, sarebbe il mio sogno:love: Purtroppo è incompatibile con la fobia che ho di vivere in una casetta isolata.

:flower:ciao nat, sei bravissima e complimenti per le meravigliose fioriture!Sono anch'io legata ad un terrazzo che mi dà molte soddisfazioni,ma avere un giardino sarebbe il max.......... io amo coltivare di tutto e spesso mi devo contenere. vi presenterò anche il mio terrazzo ma dopo il tuo penso che non ci sia storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da voi esperti sto imparando moltissimo, grazie a tutti.

A presto cornelia :Saluto:
 
Alto