CLEMETIS68
Master Florello
esatto ...ma piano piano si abituaIl fatto poi di averle esposte adesso poi non migliora le cose...forse
esatto ...ma piano piano si abituaIl fatto poi di averle esposte adesso poi non migliora le cose...forse
Ahahah... che bel musetto!!!
Si waves, credo che per quest'anno sia tardi...queste le ho seminate intorno al 10 aprile e stanno fiorendo adesso...e la metà ancora non fiorisce...sarà che maggio e giugno sono stati piuttosto freddini...ma ci hanno messo poco meno di 3 mesi per fiorire...quindi non credo sei in tempo. Però il prossimo anno te le consiglio! Io l'anno prossimo le semino direttamente nei vasi a semina sparsa e mettendo un bel po di semi, al massimo poi le dirado..sarà che non sono esperta ma avevo seminato 50 semini... ne sono germinati circa 30 e sopravvissuti circa 15
La bustina la presi al lidl a 0.55 cent..ottimo affare
Ahahahah :LOL::LOL::LOL:
trovato anch'io.
Cos'è quella piantina alla destra del micio?
Ahahahah ma quanto e'bello !!!!!!!Che musetto!
il problema è ....che piano piano ti piacciono tutti ....:LOL::LOL:ancora non sapevo che non mi piacevano i fiori gialli (
Due fiori di begonia a cascata Sunrise. Sulla stessa pianta due fiori apparentemente molto diversi.
Il primo fiore presenta tantissimi Petali concentrici, il secondo fiore invece presenta solo un giro di petali esterni, 5 per la precisione
@Picantina, Immagino che si tratti del maschio (prima foto) e della femmina (seconda foto), come dicevamo in un altro topic Vedi l'allegato 452294 Vedi l'allegato 452297
Questo qui sotto invece è un fiore appena nato sempre della stessa specie ma di un'altra pianta, ne ho quattro in totale
Mi piace moltissimo la screziatura dei suoi Petali Vedi l'allegato 452300 Vedi l'allegato 452302