Waves
Master Florello
Sei la benvenuta! oggi pasta e salmone
Anche io ho mangiato lo stesso sai?? :LOL::LOL::LOL:
Sei la benvenuta! oggi pasta e salmone
si picantina, i ciclamini in qiel vaso sono 3, di quelli piccoli. In più nello stesso vaso ho interrato una cinquantina di semini che una pianta aveva prodotto..vedremo se nascerà qualcosa mi dispiaceva buttare le capsule piene di semi, così ci ho provato, consapevole che la germinazione è lenta e la fioritura ancor di più...vedremo!Bellissimi!
Hai ancora un ciclamino? Fantastico, il mio è raso al suolo.
Credo un paio di mesi fa all' Esselunga c'erano i coleus, ma non sapendo se fossero piante da mio balcone non li ho presi. Erano stupendi! La mia collega ne aveva presi tre ricordando la sua infanzia.
Buongiorno Lucy!
Sempre piu' bello il tuo balcone!!!!!Complimenti!
Bellissimo il coleus!!!!!
ottimo acquisto la kalanchoe, siccome in inverno tengo in casa le mie, fioriscono da Natale fino a fine estate...
quindi riesci a farla durare di anno in anno? Quindi non funziona come per le altre piante grasse che hanno bisogno del freddo invernale per andare in riposo vegetativo e poi fiorire a primavera??
Presente!Vedi l'allegato 451115
....ditemi che non sono l'unica a sbirciare DENTRO ai fiori quando sono ancora semi-chiusi
Il fiore è stupendo.Vedi l'allegato 451115
....ditemi che non sono l'unica a sbirciare DENTRO ai fiori quando sono ancora semi-chiusi
Il fiore è stupendo.
No, non lo faccio. I miei di solito durano un nano secondo
Vedi l'allegato 451115
che bellaBoccioli di begonia ricadente.. @CLEMETIS68 le ho spostate più al sole ed effettivamente sembra andar meglio per quanto riguarda la fioritura anche se qualche foglia presenta bruciature
No no tranquilla sei in buona compagnia:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Vedi l'allegato 451115
Anche io lo faccio, ma solo con le orchidee, che si aprono lentamente....:LOL::LOL:Vedi l'allegato 451115
ma a che ora prende il sole? dovrebbe prendere il sole solo nelle ore meno calde ....cioè evitando le ore centrali della giornata...