• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo anno da pollice semi-verde

lucyda87

Giardinauta Senior
E che ne so:LOL:
Pensa che l'ho scoperto solo ora che non mi piacciono ahahahahah
Prima di iniziare col giardinaggio mi piacevano tutti i colori. Poi in autunno ho comprato delle pansè viola e altre gialle...e niente, a distanza di due meni quelle gialle mi stavano sulle scatole:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Però se avrò delle petunie gialle le terrò:) la nascita di un fiore seminato è sempre emozionante :)

Lucylu'

Florello
Prima di iniziare col giardinaggio mi piacevano tutti i colori. Poi in autunno ho comprato delle pansè viola e altre gialle...e niente, a distanza di due meni quelle gialle mi stavano sulle scatole:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Però se avrò delle petunie gialle le terrò:) la nascita di un fiore seminato è sempre emozionante :)
Concordo!
Io ad esempio ,non amo gli oleandri!E non c'e' verso di farmi cambiare ide!Traumi iinfantili:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::D:D

yeye27

Master Florello
Pure a me non garba tanto il giallo e non ho empatia per i Tagete.Ma la mia nipotina me li ha regalati,gialli ,che più gialli non si puo'e guai a chi me li tocca!!;):LOL:
:ciao:

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Era qualche giorno che non entravo sul forum dal pc ...dal cell sono una frana e riesco a mala pena a leggere e postare qualcosa , ....
e cosa mi trovo ...questo bellissimo thread ...
MA SEI BRAVISSIMA ....sia nella coltivazione delle tue bellissime piante ....:love::love::love:
ma anche nei lavoretti manuali ...bravissima

Ultima modifica:

lucyda87

Giardinauta Senior
Ma che bello quel vaso!!!!!!! adesso vado a vedere che t'ha detto Lucylù....che mi sta venendo voglia di provare anche io!
(di che materiale è il tuo vaso?) :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
grazie, il vaso è di terracotta :)

Accipicchia quanto è venuto bene!!! Ma che brava in tutto che sei ,Lucy,complimenti!:V
:ciao:

Era qualche giorno che non entravo sul forum dal pc ...dal cell sono una frana e riesco a mala pena a leggere e postare qualcosa , ....
e cosa mi trovo ...questo bellissimo thread ...
MA SEI BRAVISSIMA ....sia nella coltivazione delle tue bellissime piante ....:love::love::love:
ma anche nei lavoretti manuale ...bravissima

grazieeee:V:love:

lucyda87

Giardinauta Senior
Questa notte mi sono davvero svegliata alle 4:00 per andare a controllare in effetti era Fiorita e ho fatto delle foto. Però avendo paura che come diceva stefano, all'alba il fiore fosse già avvizzito, ieri sera ho avuto la geniale idea di portarla in casa e tenerla al buio con le tapparelle abbassate fino al mio risveglio proprio per cercare di imbrogliarla e farle credere che l'alba ancora non c'era:D

Non so se è stato questo metodo a funzionare, Però stamattina i fiori sono ancora bellissimi.Vi posto qualche foto P_20180623_072919.png P_20180623_071414.png

Lucylu'

Florello
Questa notte mi sono davvero svegliata alle 4:00 per andare a controllare in effetti era Fiorita e ho fatto delle foto. Però avendo paura che come diceva stefano, all'alba il fiore fosse già avvizzito, ieri sera ho avuto la geniale idea di portarla in casa e tenerla al buio con le tapparelle abbassate fino al mio risveglio proprio per cercare di imbrogliarla e farle credere che l'alba ancora non c'era:D

Non so se è stato questo metodo a funzionare, Però stamattina i fiori sono ancora bellissimi.Vi posto qualche foto Vedi l'allegato 447915 Vedi l'allegato 447916
Spettacolare!!!!!!!!:love:

Alto