Ma che meraviglia Lucy!!!!!!Che belli i vasi appesi e che brava sei stata a realizzare il supporto in corda!Davvero un angolino delizioso!Complimenti!!;Vedi l'allegato 446897
Un angolo del piccolo balcone...
In alto nei vasi pensili c'è uma delle mie più grandi sfide: la semina delle lobelie! Non sono esperta delle semine e ho invatti diversi tentativi alle spalle andati male. Questi stanno andando bene...ma sono comunque una sfida perchè li ho seminati 3 mesi fa e mi aspettavo che a questo punto fiorissero già e invece manca ancora moltoooola sfida in questo caso è avere pazienza, dote che notoriamente non mi appartiene
Dettaglio:
Vedi l'allegato 446900
Qui citerei @Lucylu' visto che ama il faidate: la "rete" che sorregge i vasi l'ho fatta io
Dettaglio 2:
Vedi l'allegato 446903
Haworthia, che cresce a dismisura e tra un po' mi toccherà rinvasare per la seconda volta, dopo il rinvaso fatto a aprile da vaso 17 a vaso 26
Ho notato che preferisce poche ore di sole diretto altrimenti si brucia
![]()
Buongiorno Lucy!Vedi l'allegato 447022 Vedi l'allegato 447020
I ciclmini hanno deciso che non è ancora giunta la propria ora![]()
Wowwwwww ma e' pieno di boccioli!!!!!Vedi l'allegato 447140
Echinopsis subdenudato...è la prima volta che lo vedo fiorire... Chissà quanto manca all'apertura del fiore..voi che dite? Spero che non accada sabato/domenica poichè sarò fuori casaaaaa![]()
Speriamo, anche perché vogliamo vedere le fotoVedi l'allegato 447140
Echinopsis subdenudato...è la prima volta che lo vedo fiorire... Chissà quanto manca all'apertura del fiore..voi che dite? Spero che non accada sabato/domenica poichè sarò fuori casaaaaa![]()
Lui è Salem, una malvagia palla di pelo di 8 annitutto bellissimo!!!! Ma non ci hai ancora presentato il micioneeeeeeeeeee....:LOL:
Ahahahah che forte!!!!!Che faccino fa furbetto!Lui è Salem, una malvagia palla di pelo di 8 annil'ho preso quando era un piccolo randagetto di 50 giorni. I suoi hobby sono: dormire, affacciarsi ai balconi per farsi i fatti dei passanti e dei dirimpettai, fare agguati a me e al mio compagno ed elemosinare il nostro cibo
Vedi l'allegato 447240
Eccolo in una foto di qualche mese fa
Ahahahah che forte!!!!!Che faccino fa furbetto!