• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo anno da pollice semi-verde

yeye27

Master Florello
Ma,Lucy,è tutto bellissimo!!! Meno male che ti sei decisa a mostrarci le tue meraviglie!
Carinissimi i vasi appesi e sei stata molto brava a fare gli "appendini":) Di nuovo complimenti e continua a deliziarci con le foto:)
Buona serata:ciao:
 

Lucylu'

Florello
Vedi l'allegato 446897

Un angolo del piccolo balcone...
In alto nei vasi pensili c'è uma delle mie più grandi sfide: la semina delle lobelie! Non sono esperta delle semine e ho invatti diversi tentativi alle spalle andati male. Questi stanno andando bene...ma sono comunque una sfida perchè li ho seminati 3 mesi fa e mi aspettavo che a questo punto fiorissero già e invece manca ancora moltoooo:cry: la sfida in questo caso è avere pazienza, dote che notoriamente non mi appartiene:D

Dettaglio:
Vedi l'allegato 446900
Qui citerei @Lucylu' visto che ama il faidate: la "rete" che sorregge i vasi l'ho fatta io:)

Dettaglio 2:
Vedi l'allegato 446903
Haworthia, che cresce a dismisura e tra un po' mi toccherà rinvasare per la seconda volta, dopo il rinvaso fatto a aprile da vaso 17 a vaso 26:eek:
Ho notato che preferisce poche ore di sole diretto altrimenti si brucia
:V
Ma che meraviglia Lucy!!!!!!Che belli i vasi appesi e che brava sei stata a realizzare il supporto in corda!Davvero un angolino delizioso!Complimenti!!;
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Non entra tutto in un'unica foto quindi ho fatto più foto da diverse prospettive:p:D

P_20180616_205331.png
Le piante sulla sinistra nei vasi rettangolari sono petunie seminate. Vale la stessa cosa che per le lobelie...
Pensavo che ormai dovevano essere fiorite..e invece amcora nulla:cry:


P_20180616_202433.png

P_20180616_202405.png
A terra: begonie e avanti ciclamini non ne vogliono sapere di andare in riposo



P_20180616_202345.png
 

lucyda87

Giardinauta Senior
tutto bellissimo!!!! Ma non ci hai ancora presentato il micioneeeeeeeeeee....:LOL:
Lui è Salem, una malvagia palla di pelo di 8 anni :D l'ho preso quando era un piccolo randagetto di 50 giorni. I suoi hobby sono: dormire, affacciarsi ai balconi per farsi i fatti dei passanti e dei dirimpettai, fare agguati a me e al mio compagno ed elemosinare il nostro cibo
P_20171206_111531.png
Eccolo in una foto di qualche mese fa
 
Alto