Che belli gli Iris e il Crocus, con i pistilli arancio e il rosa che sfuma digradando,è troppo bello!
Ben ritrovata Lucy!
ciao Lucy, bentornata!!!! e subito con bei fiori!!!!
Dryman mi fai morire :LOL::LOL::LOL:per dire quanto sei brava, dirò quanto io sono incapace, i giaggioli sono marciti, il crocus è sprofondato nel terreno, la sterlizia non stà meglio, bravissima, @lucyda87
Ho preso anch'io le Iris Katherine Hodgkin, non so se le hai viste sul mio balcone trovate al supermercato, 5 bulbi in un vasetto! È una varietà che è stata premiata per colore dei fiori, facilità di coltivazione e propensione all'inselvatichimento, praticamente se le mettessi in giardino formerebbero delle distese in poco tempoCiao cari amici
Dopo un periodo di riposo vegetativo sono tornata
Insieme a me, anche i bulbi a fioritura primaverile
L'autunno appena passato ho piantato diversi bulbi con la tecnica a strati... È la prima volta per me sia con questa tecnica, sia con i bulbi a fioritura primaverile..vediamo come andrà
Intanto vi mostro le prime fioriture
Vedi l'allegato 485348
Vedi l'allegato 485350
Iris khaterine Hodkin
Vedi l'allegato 485355
Crocus
Vi aggiorno con le prossime fioriture
Ho preso anch'io le Iris Katherine Hodgkin, non so se le hai viste sul mio balcone trovate al supermercato, 5 bulbi in un vasetto! È una varietà che è stata premiata per colore dei fiori, facilità di coltivazione e propensione all'inselvatichimento, praticamente se le mettessi in giardino formerebbero delle distese in poco tempo
ti sei risvegliata dal letargo. Bentornata.Ciao cari amici
Dopo un periodo di riposo vegetativo sono tornata
Insieme a me, anche i bulbi a fioritura primaverile
L'autunno appena passato ho piantato diversi bulbi con la tecnica a strati... È la prima volta per me sia con questa tecnica, sia con i bulbi a fioritura primaverile..vediamo come andrà
Intanto vi mostro le prime fioriture
Vedi l'allegato 485348
Vedi l'allegato 485350
Iris khaterine Hodkin
Vedi l'allegato 485355
Crocus
Vi aggiorno con le prossime fioriture
Lo terrò presenteHai fatto benissimo ...sono molto belle ..
e se trovi la collocazione giusta ..sono perenni
ti sei risvegliata dal letargo. Bentornata.