Che belli gli Iris e il Crocus, con i pistilli arancio e il rosa che sfuma digradando,è troppo bello!
Ben ritrovata Lucy!![]()
ciao Lucy, bentornata!!!! e subito con bei fiori!!!!
Dryman mi fai morire :LOL::LOL::LOL:per dire quanto sei brava, dirò quanto io sono incapace, i giaggioli sono marciti, il crocus è sprofondato nel terreno, la sterlizia non stà meglio, bravissima, @lucyda87![]()
Ho preso anch'io le Iris Katherine Hodgkin, non so se le hai viste sul mio balconeCiao cari amici
Dopo un periodo di riposo vegetativo sono tornata
Insieme a me, anche i bulbi a fioritura primaverile
L'autunno appena passato ho piantato diversi bulbi con la tecnica a strati... È la prima volta per me sia con questa tecnica, sia con i bulbi a fioritura primaverile..vediamo come andrà
Intanto vi mostro le prime fioriture
Vedi l'allegato 485348
Vedi l'allegato 485350
Iris khaterine Hodkin
Vedi l'allegato 485355
Crocus
Vi aggiorno con le prossime fioriture![]()
Ho preso anch'io le Iris Katherine Hodgkin, non so se le hai viste sul mio balconetrovate al supermercato, 5 bulbi in un vasetto! È una varietà che è stata premiata per colore dei fiori, facilità di coltivazione e propensione all'inselvatichimento, praticamente se le mettessi in giardino formerebbero delle distese in poco tempo
![]()
ti sei risvegliata dal letargo. Bentornata.Ciao cari amici
Dopo un periodo di riposo vegetativo sono tornata
Insieme a me, anche i bulbi a fioritura primaverile
L'autunno appena passato ho piantato diversi bulbi con la tecnica a strati... È la prima volta per me sia con questa tecnica, sia con i bulbi a fioritura primaverile..vediamo come andrà
Intanto vi mostro le prime fioriture
Vedi l'allegato 485348
Vedi l'allegato 485350
Iris khaterine Hodkin
Vedi l'allegato 485355
Crocus
Vi aggiorno con le prossime fioriture![]()
Lo terrò presenteHai fatto benissimo ...sono molto belle ..
e se trovi la collocazione giusta ..sono perenni![]()
ti sei risvegliata dal letargo. Bentornata.