tonio i francobolli io li metto sulle lettere......fai poco ridere..i rotoli mettili tu!!!!ma quelli di carta igienica!
anche io sono nella stessa situazione. Ho seminato 2 settimane fa con la speranza che le temperature si fossero completamente abbassate...invece fa caldo come Luglio. Secondo me è questa la spiegazione...lui sta a Salerno, io a Vicenza, in comune c'è solo il caldo di questo mese
Cosa hai seminato?
Daiiiiii te la prendi perché tonio ti chiama il pratino francobollo; e' ovvio che l'ha detto in senso ironico per dire piccolino; tu pensa che io ho tre francobolli! Ehehehtonio i francobolli io li metto sulle lettere......fai poco ridere..i rotoli mettili tu!!!!ma quelli di carta igienica!
tonio i francobolli io li metto sulle lettere......fai poco ridere..i rotoli mettili tu!!!!ma quelli di carta igienica!
Se è la semina del 30/08 ti consiglio di spargere altre sementi e ricoprirle con un velo di terriccio.Ecco attualmente lo stato del mio prato!!!!!Ci sono molti spazi vuoti ed ha una crescita lenta!
Cosa mi consigliate di fare a questo punto?.....
Dovrei concimare e fare risemina?..se è si come fare.
Attendo una risposta grazie..vi allego le foto..
Quindi:
80% Festuca arundinacea
10% Poa pratensis
10% Lolium perenne
e non è nato nulla? comunque il caldo crea problemi dopo la nascita non durante, se è nato male o scarso la colpa potrebbe essere imputata ad una scarsa irrigazione in fase di germinazione, puoi postare delle foto?