Complimento per il prato e complimenti per il tatuaggio..
Uno che ha quel tatuaggio non può che avere un bel t.e.:LOL:
Ammazza che prato.........Rieccoci qui ragazzi!!!!! E niente.... grazie di cuore a tutti voi e a tutti i consigli che mi date!! Mi alzo la mattina e mi sento leggero e sereno per affrontare la giornata
Grazie soprattutto a uno di voi in particolare... lui sa a chi mi riferisco... il mio maestro @Jack1978.. grazie ancora di tutto... ieri taglio prato più trattamento con water x... stamattina irrigazione... stasera trattamento con ALWAYS e kripther... settimana prossima si va di concime che dite salto L arieggiatura e la faccio a marzo? Visto che il prato lo ho posato a giugno? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque tutto si è risolto al meglio e con un minimo di risemina spero di sistemare il tutto... Vedi l'allegato 523960 Vedi l'allegato 523966
Ammazza che robetta sto prato
Ammazza che prato.........
Volevo proprio dire che l unica pecca era il logo del tattooComplimento per il prato e complimenti per il tatuaggio..
Uno che ha quel tatuaggio non può che avere un bel t.e.
Volevo proprio dire che l unica pecca era il logo del tattoo
Scherzo
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
@Bolo e @Kalozzio86 avete un prato stupendo, però vi posso assicurare che si sarebbe visto comunque con le foto ridimensionate a 600x800 o inserendo le miniature. Adesso vi tocca ridimensionarle....
Quale app? Tapatalk?
Credo che usi un altro sistema perché le misure non corrispondono mai a quanto richiesto dal forum.
Cavolo mi dispiace io le ho ridimensionate con photo resizer come faccio di solito non so perché siano fuori misura...Quale app? Tapatalk?
Credo che usi un altro sistema perché le misure non corrispondono mai a quanto richiesto dal forum.
Photo Resizer lo fa correttamente, forse non hai poi inserito quelle ridimensionate. Io in galleria mi ritrovo le originali e quelle ridotte, ma se non sto attenta rischio la lavata di capo da un mod....Cavolo mi dispiace io le ho ridimensionate con photo resizer come faccio di solito non so perché siano fuori misura...
Ok chiedo umilmente scusa...Photo Resizer lo fa correttamente, forse non hai poi inserito quelle ridimensionate. Io in galleria mi ritrovo le originali e quelle ridotte, ma se non sto attenta rischio la lavata di capo da un mod....
Aggiornamento... adesso è in lieve miglioramento...ma questo inverno ha sofferto molto povero tappeto mio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo @Kalozzio86 ottimo lavoro