Questo è anche molto economicoGuarda cosa ho condiviso: KRIPTHER - FOSFITO ALTA PUREZZA – Green Agricoltura @MIUI| https://www.greenagricoltura.it/prodotto/kripther-nutre-e-rinforza-la-pianta/
Dopo tutti questi aiuti come minimo ci devi pagare una cena da "Cracco"
Va dalla suocera (che di sicuro lo mangia) e si fa dare le scatolette, poi arriva a casa, e le butta nel riciclabile perché, visto che ormai ha comprato i vasetti, decide di usarli!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tra un po' è ora di chiudere i rubinetti che arriva nataleTe la dico alla romana...ma sta prova de sti barattoli quanno li fai? i giorni passano
Te la dico alla romana...ma sta prova de sti barattoli quanno li fai? i giorni passano
Forse domani???? No, un altro giorno d'attesa :LOL::LOL::LOL:
Scusa una domanda per caso il top e stato messo terriccio organico?Purtroppo forse domani però il prato ha preso una marea di acqua ieri sera a cambiago... 33,5 mm e oggi ho raccolto un numero di funghi impressionanti.... quindi non volevo bagnarlo ulteriormente... non è possibile però che appena prende acqua spuntano i funghi... può essere perché ho tirato via 4 alberi e molte
Rose compreso un enorme kiwi e quindi le radici sotto il terreno sono la causa?? Oltre ovviamente all umidità che si sarà formata con L acquazzone di ieri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa una domanda per caso il top e stato messo terriccio organico?
Guarda cosa ho condiviso: KRIPTHER - FOSFITO ALTA PUREZZA – Green Agricoltura @MIUI| https://www.greenagricoltura.it/prodotto/kripther-nutre-e-rinforza-la-pianta/
Dopo tutti questi aiuti come minimo ci devi pagare una cena da "Cracco"
Kal, non si vede bene cosa sia, ma hai tolto anche quell'arbusto con fiori rossi? È una rosa?
Troppo, è un prodotto da 6/7€ il fosfito di potassio.. Non hai un vivaio o un'agraria dalle tue parti?Comprato adesso poco meno di 17€... a momento mi è costata di più la spedizione
Troppo, è un prodotto da 6/7€ il fosfito di potassio.. Non hai un vivaio o un'agraria dalle tue parti?
Non lo so! A me è capitato dove cera terriccio quello organico che un sacchetto costa poco mi uscivano spesso i funghi.@nicola colacello quindi dici che è colpa del terreno per la presenza di tutti quei funghi? Grazie mille