• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato a rotoli

Caleuche

Guru Giardinauta
Va dalla suocera (che di sicuro lo mangia) e si fa dare le scatolette, poi arriva a casa, e le butta nel riciclabile perché, visto che ormai ha comprato i vasetti, decide di usarli!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kalozzio86

Giardinauta
Va dalla suocera (che di sicuro lo mangia) e si fa dare le scatolette, poi arriva a casa, e le butta nel riciclabile perché, visto che ormai ha comprato i vasetti, decide di usarli!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ahahahahahah ormai li ho quasi tutti i vasetti adesso devo comprare altro prodotto....
Adesso guardò i link che mi avete mandato... e scelgo quello con la boccetta che mi piace di più.... tanto sono tutti buoni visto visto che me li avete consigliati voi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kalozzio86

Giardinauta
Te la dico alla romana...ma sta prova de sti barattoli quanno li fai? i giorni passano

Purtroppo forse domani però il prato ha preso una marea di acqua ieri sera a cambiago... 33,5 mm e oggi ho raccolto un numero di funghi impressionanti.... quindi non volevo bagnarlo ulteriormente... non è possibile però che appena prende acqua spuntano i funghi... può essere perché ho tirato via 4 alberi e molte
Rose compreso un enorme kiwi e quindi le radici sotto il terreno sono la causa?? Oltre ovviamente all umidità che si sarà formata con L acquazzone di ieri.

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Purtroppo forse domani però il prato ha preso una marea di acqua ieri sera a cambiago... 33,5 mm e oggi ho raccolto un numero di funghi impressionanti.... quindi non volevo bagnarlo ulteriormente... non è possibile però che appena prende acqua spuntano i funghi... può essere perché ho tirato via 4 alberi e molte
Rose compreso un enorme kiwi e quindi le radici sotto il terreno sono la causa?? Oltre ovviamente all umidità che si sarà formata con L acquazzone di ieri.

Scusa una domanda per caso il top e stato messo terriccio organico?

Kalozzio86

Giardinauta
Scusa una domanda per caso il top e stato messo terriccio organico?

Allora Avevo un orto di lato e il giardiniere per recuperare un po’ di terra ha utilizzato anche quella... comunque ha usato la terra che già c’era perché ha detto che era già molto
Buona quella... ora Non so se c’entra Qualcosa so solo che sotto sarà Pieno di radici in decomposizione perché avevo un ciliegio una magnolia un albicocco è un kiwi enorme... per intenderci ecco com era
2832d5e531edb05ac75fc68864109138.jpg
5b3b788ec6ef8a32fc2a96b192eea523.jpg
9863f21e18dc3b73a61687048daa651c.jpg
291581d41f3695a2ec46d270a4c6f24c.jpg
970f93b8ed003c4efb194c60e457998f.jpg
5ed5f4d8887d2bd49f4fd8c6b2699c11.jpg

Alto