• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio prato a rotoli

Kalozzio86

Giardinauta
Svelto, corri subito con la pompa a spalla, e distribuisci almeno due litri di birra, altrimenti con sola acqua rischi che marcisca!

Stai sereno, da domani di nuovo a 30°...magari qua dell'acqua!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ahahahah io
Sarei andato di grappa o limoncello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kalozzio86

Giardinauta
@Bolo ho preso questo che mi hai consigliato te....
84140731f266226f2ed1ba5b85966f1e.jpg
pero ho notato che per i miei 160 mq non mi basta... quindi ne devo prendere un altro? Grazie

Kalozzio86

Giardinauta
Sentilo prima, potrebbe non averlo disponibile

Per il momento evito di prenderlo come mi hanno consigliato i maestri... vado solo di ALWAYS come suggeritomi a settembre poi andrò di everris e a dicembre divorzierò...

Bolo

Giardinauta
@Bolo ho preso questo che mi hai consigliato te....
84140731f266226f2ed1ba5b85966f1e.jpg
pero ho notato che per i miei 160 mq non mi basta... quindi ne devo prendere un altro? Grazie

Ciao perché ne devi prendere un'altro? Ne bastano 100 / 150 gr x 100 mq. Quindi x ogni trattamento ne hai bisogno 160/240 grammi massimo. Poi il prossimo anno puoi prendere direttamente la tanica da 5 litri.
Prendi anche il fosfito che è molto importante in questo periodo.

Kalozzio86

Giardinauta
Ciao perché ne devi prendere un'altro? Ne bastano 100 / 150 gr x 100 mq. Quindi x ogni trattamento ne hai bisogno 160/240 grammi massimo. Poi il prossimo anno puoi prendere direttamente la tanica da 5 litri.
Prendi anche il fosfito che è molto importante in questo periodo.

Ah oki perfetto allora ho letto male il dosaggio... comunque mi indichi un buon prodotto da comprare di fosfito? Grazie

ztm

Apprendista Florello
Sankare, Pregade... ce ne saranno anche altri immagino.
Occhio al dosaggio, essendo registrati come concimi, il dosaggio in etichetta non è quello da usare...

Kalozzio86

Giardinauta
Sankare, Pregade... ce ne saranno anche altri immagino.
Occhio al dosaggio, essendo registrati come concimi, il dosaggio in etichetta non è quello da usare...

Ah ottimo... quindi come faccio a saperlo?? Ripeto sono un ignorante in materia

ztm

Apprendista Florello
La dose è da 0,5 a 1 g/mq in poca acqua (5-7 l per 100 mq). Da lasciar agire sulle foglie, quindi non irrigare dopo.

Caleuche

Guru Giardinauta
Google, ricerca "fosfito di potassio vendita" e te ne escono forse 1.000.000 dai mo fioi...la tecnologia ci è d'aiuto nel 2019...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kalozzio86

Giardinauta
Guarda cosa ho condiviso: KRIPTHER - FOSFITO ALTA PUREZZA – Green Agricoltura @MIUI| https://www.greenagricoltura.it/prodotto/kripther-nutre-e-rinforza-la-pianta/
Dopo tutti questi aiuti come minimo ci devi pagare una cena da "Cracco":ROFLMAO::ROFLMAO:

Ahahahah vediamo di organizzare così vi ringrazio di persona.... ;)
Ahahahah comunque sto recuperando le scatolette di tonno... cavolo dai quei barattoli sono microscopici... se le cose si devono fare vanno fatte bene ;)

Bolo

Giardinauta
Ahahahah vediamo di organizzare così vi ringrazio di persona.... ;)
Ahahahah comunque sto recuperando le scatolette di tonno... cavolo dai quei barattoli sono microscopici... se le cose si devono fare vanno fatte bene ;)

Guarda io lavoro al supermercato e ho un tonno da 3 che costa 1.70 penso che in un discount lo trovi anche a meno ... Te ne compri 4 o 5 confezioni lo butti via visto che non lo mangi e sei a posto!!

Alto